Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Doppio addio Juventus: uno in prestito e uno a titolo definitivo

Ecco l’operazione che può sancire la fine del percorso di due bianconeri, cosa sta succedendo

Con l’arrivo di Jonathan David, la Juventus ha ufficialmente iniziato le grandi manovre sul mercato. Dobbiamo attenderci nei prossimi giorni una compagine bianconera veramente molto attiva nella sessione di trattative, come del resto vi stiamo raccontando su Calciomercato.it.

Igor Tudor
Doppio addio Juventus: uno in prestito e uno a titolo definitivo – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Dopo il canadese, innanzitutto, la Juventus continua ad accelerare in attacco. L’obiettivo è provare a mettere le mani sia su Sancho che su Osimhen, nonostante si tratti di una aspirazione non facile da concretizzare. Ma ci sono anche altri fronti su cui i bianconeri si stanno muovendo. A centrocampo, Juventus determinata a lanciare la sfida all’Inter per Ederson. Mentre ci sono, allo stesso tempo, movimenti in programma anche in uscita. Come lo scorso anno, insomma, ci saranno tanti cambiamenti nella rosa. Attenzione alla doppia cessione che potrebbe verificarsi a breve in Premier League.

Juventus, il Fulham su Mbangula e Douglas Luiz

Ne parla il giornalista Mirko Nicolino, sul proprio canale ‘X’, riferendo come sia in corso il forcing del Fulham per Mbangula e Douglas Luiz.

Douglas Luiz
Juventus, il Fulham su Mbangula e Douglas Luiz – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Sia il giovane attaccante che il centrocampista brasiliano del resto non rientrano nei piani di Tudor e trovargli una sistemazione sarebbe funzionale alle strategie del club. Per Mbangula il Fulham intenderebbe mettere sul piatto 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Per quanto riguarda Douglas Luiz, invece, si parla di un prestito con dettagli ancora da definire. Vedremo quale sarà la proposta complessiva che sarà recapitata a Torino e se il club la riterrà soddisfacente per lasciare andare i due giocatori in direzione di Londra.

Gestione cookie