Le ultime notizie dal mondo del calcio live su Calciomercato.it: dai match di Serie A alle ultimissime di mercato
Neanche il tempo di archiviare il lunedì che ha chiuso la 12esima giornata di Serie A con le emozioni di Sassuolo e Torino – e un Como super – che è già tempo di rituffarsi in Champions League. In campo stasera Napoli e Juventus per due partite vitali in chiave qualificazione almemo ai playoff.
La mattinata è stata poi sconvolta dalla notizia proveniente dall’Argentina di un Real Madrid che ha deciso di attivare la clausola di recompra per riprendersi Nico Paz già a gennaio. Sarebbe una perdita gravissima per la nostra Serie A.
Il Napoli conquista tre punti in Champions League, battendo il Qarabag in casa: le parole di Antonio Conte in conferenza stampa.
Così Luciano Spalletti a ‘Sky Sport’ post Bodo/Glimt-Juventus: “Una vittoria importante, meritata dai calciatori. La dedichiamo a noi stessi e ai tifosi qui presenti.
Secondo me abbiamo un momento di difficoltà in tutti i sensi, la squadra non esce libera dalle giocate, non è che va a prendersi delle responsabilità, non ha grande coraggio. Questa vittoria diventa fondamentale, ora però gli sto addosso, dobbiamo per forza essere questi qui. Ci siamo creati problemi a causa dei nostri atteggiamenti, non dovevamo rimettere in discussione la gara negli ultimi minuti.
I calciatori devono crescere da un punto di vista di convinzione e personalità, bisogna fare uno step dal punto di vista mentale e anche di campo. Dobbiamo trovare delle soluzioni, la squadra ora è un po’ spezzettata”
Le pagelle di Bodo/Glimt-Juventus a cura della redazione di Calciomercato.it: i bianconeri vincono una partita al cardiopalma, grazie alla rete di Jonathan David nel finale.
Pagelle, top, flop e tabellino completo di Napoli-Qarabag, valido per la quinta giornata di Champions League.
Juve sotto a Bodo ed in grande difficoltà: i tifosi si sfogano sui social per la pessima prestazione del primo tempo.
Dopo le gare di campionato, scendono in campo le due italiane impegnate quest’oggi nella massima competizione europea per club. Gli aggiornamenti in tempo reale.
Espulso con la Cremonese, Gasperini è stato SQUALIFICATO una giornata. In Roma-Napoli ‘guiderà’ la squadra dalla tribuna dell’Olimpico
Bodo-Juve si gioca, ma la città norvegese è isolata. Sta nevicando senza sosta. Chiellini e Comolli stanno raggiungendo la squadra in auto, visto che l’aeroporto è bloccato.
Vlahovic-Pablo Mari e Pavlovic-Thuram, il designatore di Serie A Rocchi dice tutto a Open Var!
NUOVO INFORTUNIO IN CASA NAPOLI!
❌Anche Gutierrez out. Ci sarà Olivera.
Si tratta del 24esimo infortunio da luglio ad oggi in casa Napoli. Sicuramente meno grave di altri compagni, ma lo spagnolo rischia di saltare anche la #Roma#SSCNapoli@calciomercatoit— Leonardo Zullo (@zullotwit) November 25, 2025
Stasera torna la Champions League con la Juventus che affronterà una trasferta su un campo molto ostile: la situazione.
Come evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’, si registra una ricaduta per Tomas Palacios con un nuovo infortunio muscolare. Stop di qualche settimana.
A Como e a Madrid non hanno dubbi: il ritorno di #NicoPaz è stato pianificato per il prossimo giugno. La scorsa estate è stata rifiutata un’offerta monstre del #Tottenham proprio per rispettare il piano condiviso tra le due società#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) November 25, 2025
Brutte notizie per Xabi Alonso: “A seguito dell’esame effettuato oggi dal Servizio Medico del Real Madrid su Thibaut Courtois, è stata diagnosticata un’infezione virale gastrointestinale. Salterà la trasferta ad Atene. I suoi progressi saranno monitorati“. Il portiere belga non sarà quindi della partita contro l’Olympiacos domani sera.
Non ci sono appuntamenti in vista per discutere dei rinnovi – con adeguamento – dei contratti di Marcus Thuram e Khephren Thuram.
Continuano a rimbalzare le voci dall’Argentina sul possibile addio anticipato di Nico Paz. Ecco cosa però dice il contratto con la recompra.
Nella notte una notizia che può sconvolgere la Serie A. Secondo il noto giornalista argentino Gaston Edul, il Real Madrid avrebbe deciso di riprendersi Nico Paz già nel prossimo mercato di gennaio che si aprirà tra poco più di un mese. I Blancos avrebbero già comunicato la loro decisione e il rientro dell’argentino pare molto vicino. Una pessima notizia per il Como e per tutta quanta la Serie A.
La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Il tecnico campione d'Italia affronta il suo passato, ma la parola fine, forse, non è…
Ben quattro calciatori sarebbero stati "acquistati" e registrati dall'OL, senza mai giocare per il Lione.…
Sospeso un calciatore dallo Strasburgo: il club francese ha spiegato la decisione attraverso una nota…
Il tecnico dell'Inter ha risposto sul classe '99 dopo la vittoria in Coppa Italia contro…