Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tutte le notizie di venerdì 31 ottobre

Ecco tutte le notizie di oggi 31 ottobre relative al mondo del calcio: aggiornamenti di calciomercato, le novità dai campi e tanto altro qui su Calciomercato.it

Archiviata la nona giornata di Serie A si pensa già alla prossima che inizierà già domani con le gare di Atalanta, Napoli e Juventus rispettivamente contro Udinese, Como e Cremonese.

spalletti-juve
DIRETTA | Tutte le notizie di venerdì 31 ottobre: inizia l’era Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

C’è tanta attesa soprattutto per l’esordio di Luciano Spalletti che debutterà in trasferta e dovrà dare continuità al successo di mercoledì sera raccolto da Brambilla. Tutte le notizie più importanti di oggi, tra campo e mercato, nella diretta di Calciomercato.it di oggi venerdì 31 ottobre.

LIVE

Napoli, due recuperi per Conte

Buone notizie per Conte in vista di Napoli-Como: torna tra gli azzurri Lobotka dopo lo stop per infortunio, sta bene anche Noa Lang.

Inter, cambio di proprietà: Oaktree cede il passo a Brookfield

Non è più il fondo Oaktree a essere proprietario dell’Inter, bensì quello canadese Brookfield. Come si apprende da ‘IlSole24Ore’, infatti, quest’ultimo ha rilevato per una cifra di 3 miliardi di dollari il 26% di Oaktree e, contestualmente, il 100% dell’Inter. L’operazione va a completare una acquisizione in realtà già iniziata nel 2019.

Esclusiva Juventus: che stoccata a Comolli!

Paolo De Paola è intervenuto in esclusiva a ‘Juve Zone’ sul nuovo corso della Juventus e l’arrivo in panchina di Spalletti.

Fiorentina, Mandragora firma il rinnovo

Rolando Mandragora rinnova con la Fiorentina: manca solo l’ufficialità per il rinnovo triennale del centrocampista viola fino al giugno 2029.

Juventus, Yildiz e Kelly out per Cremona

Due assenze importanti per Spalletti in vista dell’esordio in panchina contro la Cremonese: il nuovo allenatore della Juve dovrà rinunciare a Yildiz e Kelly.

Milan, agente Panichelli: "Ottimo rapporto con Furlani e Moncada"

Tra i centravanti accostati al Milan per il mercato di gennaio c’è anche Joaquin Panichelli dello Strasburgo. Intervistato da MilanPress, il suo agente Martin Guastadisegno ha detto: “I rossoneri lo seguono da tempo ma non ci sono stati contatti recenti. Ho un ottimo rapporto con Furlani e Moncada“.

Atalanta, dopo De Roon si ferma anche Maldini

Ivan Juric perde i pezzi in vista dell’anticipo di domani contro l’Udinese. Oltre a De Roon, che si era infortunato contro il Milan, il tecnico dell’Atalanta ha dovuto depennare dalla lista dei convocati anche il nome di Daniel Maldini, che ha rimediato una contrattura all’adduttore sinistro in allenamento.

Sassuolo, UFFICIALE: Muharemovic firma fino al 2031

Il matrimonio tra Tarik Muharemovic e il Sassuolo va avanti. Attraverso una nota sul sito ufficiale, il club emiliano ha reso noto il rinnovo del contratto del difensore bosniaco fino al 2031. La Juventus mantiene comunque il 50% sul prezzo della eventuale futura cessione.

Spalletti su Koopmeiners: retroscena di mercato

Nella conferenza di presentazione Luciano Spalletti ha parlato anche di Koopmeiners, elogiando l’olandese e il lavoro fatto da Gasperini. C’è un pazzesco retroscena di mercato.

Cosa si sono detti Spalletti e Comolli nell’incontro di lunedì

Cosa si sono detti Spalletti e Comolli nell’incontro di lunedì dopo l’evento con Totti.

Genoa, ufficiale il divorzio con il ds Ottolini. Pista Juve

“Genoa CFC comunica la conclusione del rapporto di lavoro con il direttore sportivo Marco Ottolini. Dal suo insediamento Ottolini ha contribuito alla promozione nel massimo campionato, rivestendo un ruolo centrale nello sviluppo dei piani operativi, atti al raggiungimento degli obiettivi prefissati per le stagioni 2023/24 e 2024/2025. La società ringrazia Marco Ottolini per l’impegno e la dedizione augurandogli il meglio in vista delle prossime sfide professionali”.

Luciano Spalletti in conferenza stampa: tutte le dichiarazioni

Luciano Spalletti si è presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo allenatore della Juventus. Tantissime le dichiarazioni, dalle risposte sul passato al Napoli allo schieramento di domani, dal contratto a Vlahovic e tanto altro.

Milan, Allegri rischia di non avere Leao e Gimenez contro la Roma

Leao e Gimenez sono a forte rischio per problemi fisici contro la Roma per la partita di domenica sera. Al loro posto sono pronti Nkunku e Loftus-Cheek per il Milan. Lo riporta ‘Sport Mediaset’.

Lazio, Pedro annuncia l'addio: "Sarà il mio ultimo anno qui"

“Non è ancora un fatto ufficiale, ma questo anche per questioni anagrafiche sarà la mia ultima stagione alla Lazio e farò di tutto per lasciarla più in alto possibile. Ringrazio tutto l’ambiente per come sono stato accolto e trattato in questi anni e fino alla fine aiuterò la Lazio a stare più in alto possibile. Anche la Coppa Italia è una buona opportunità per cercare di riconquistare un posto in Europa”. Lo ha detto Pedro a ‘Sky Sport’ dopo il pareggio in casa del Pisa.

Spalletti parte dalla Cremonese

L’era Spalletti inizia contro la Cremonese. C’è grande attesa per l’esordio di domani.

Gestione cookie