Dalla Serie A all’estero, in tempo reale tutto sulle ultime trattative e sugli affari in corso
Nuova giornata di calciomercato che si annuncia molto calda, tra rumours, trattative, ufficialità in arrivo. Come sempre, sul nostro sito, vi terremo aggiornati minuto per minuto su tutte le principali operazioni che riguardano le big del nostro campionato e non solo.

Muro Atalanta per Lookman: non basta all’Inter l’offerta da 45 milioni, con la ‘Dea’ che chiede almeno 50 milioni per il cartellino del nigeriano. Il Pallone d’Oro si arrabbia e adesso potrebbe farsi sotto il Napoli, che intanto ripensa a Chiesa. La Juventus, sempre alle prese con la grana Vlahovic, continua a spingere per il ritorno di Kolo Muani. Il Milan, oltre al serbo in uscita da Torino, valuta in attacco anche le piste Hojlund e Gonzalo Ramos.
Dall'Inghilterra: rispedita al mittente l'offerta del Newcastle per Sesko
Diversi tabloid britannici hanno riportato l’indiscrezione secondo la quale il Lipsia avrebbe rifiutato la proposta da 80 milioni – bonus compresi – messa sul piatto dal Newcastle per provare a chiudere per Sesko. Staremo a vedere se i Magpies valuteranno un rilancio.
Udinese, definita la trattativa con l'Empoli per Goglichidze
Accelerata decisiva all’affare Goglichidze, per il quale l’Udinese ha bruciato la concorrenza trovando l’accordo con l’Empoli: operazione in dirittura d’arrivo, valutazione sui 4 milioni di euro.
Manchester United, Bruno Fernandes 'blinda' la sua permanenza
Secondo Ben Jacobs, Bruno Fernandes avrebbe rispedito al mittente tutte le proposte ricevute: il suo desiderio sarebbe quello di continuare la sua esperienza al Manchester United.
Real Madrid, Ceballos su Instagram: "Voglio essere libero"
Al centro di insistenti voci di mercato riguardanti un suo possibile ritorno al Real Betis, Dani Ceballos ha postato un messaggio laconico su Instagram: “Voglio essere libero”.
Svolta Son, blitz a sorpresa dagli Usa
Come informa Tom Bogert, il Los Angeles Football Club e il Tottenham sono in trattative avanzate per il trasferimento negli States di Son: affare al quale potrebbe essere data l’accelerata decisiva da un momento all’altro.

UFFICIALE - Niente Inter Under 23 per Stuckler
Niente Inter Under 23 per Stuckler. L’attaccante della Cremonese è passato al Vicenza “a titolo temporaneo fino al termine della stagione”.
Kalimuendo-Milan, le ultime di CM.IT
ULTIME CM.IT! Milan a caccia del bomber, tra Vlahovic e Nunez spunta Kalimuendo. ECCO TUTTI I DETTAGLI
Udinese, UFFICIALE l'acquisto di Piotrowski
UFFICIALE! L’Udinese annuncia l’acquisto di Jakub Piotrowski: Il polacco, classe 1997, arriva a titolo definitivo dai bulgari del Ludogorets Razgrad ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029″.
CM.IT - Milan-Athekame, la situazione
CM.IT – Milan-Athekame, ecco come stanno le cose:
Interesse preliminare del #Milan per Zachary #Athekame, 20enne terzino destro🇨🇭dello #YoungBoys. Al momento, nessuna trattativa concreta @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 2, 2025
Juve-Reggiana, prima amichevole e primi bocciati: Kelly e Koopmeiners in grossa difficoltà
Finisce con un pareggio per 2-2 l’amichevole tra Juventus e Reggiana, con Tudor che ha avuto anche alcune indicazioni negative: Kelly e Koopmeiners, in particolare, sono apparsi in grande difficoltà.
Inter, dalla Germania: anche il Sunderland su Openda
Come riportato da Florian Plettenberg di ‘Sky Sport’ Germania, anche il Sunderland avrebbe aggiunto Loïs Openda alla sua lista dei candidati per la sessione estiva di calciomercato. L’attaccante è fra le alternative in casa Inter se dovesse sfumare la trattativa Lookman.
Inter, Sebastiano Esposito ad un passo dal Cagliari
Il Cagliari è vicinissimo a Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, reduce dall’ottima annata all’Empoli. Il trasferimento è ormai ad un passo.
Son lascia il Tottenham: l'annuncio
Son Heung-min ha annunciato l’addio al Tottenham. Il coreano lascia gli Spurs dopo 10 anni e l’Europa League conquistata con il club londinese. L’annuncio è arrivato dallo stesso calciatore in conferenza stampa.
Juventus, i segnali di mercato dalla prima amichevole
Prima uscita stagionale per la Juventus: le sorprese di formazione e i segnali di mercato.
Il Napoli spaventa l'Inter: il piano per Lookman
Per l’Inter adesso c’è il pericolo Napoli: i campioni d’Italia potrebbero rifarsi sotto per Lookman.
Milan, non solo Vlahovic: altre due piste in attacco
Non solo Vlahovic per il Milan: la dirigenza rossonera e Allegri valutano anche le opzioni Hojlund e Gonzalo Ramos.
Roma, ufficiale l'acquisto di Ghilardi
La Roma ha ufficializzato l’ingaggio di Daniele Ghilardi: il difensore arriva a titolo definitivo dal Verona e ha firmato un contratto fino al 2030. Indosserà la maglia numero 87.
Juventus, Weah si riavvicina al Marsiglia
Disgelo tra Juventus e Marsiglia sul fronte Weah: il club francese si avvicina alle richieste dei bianconeri, che valutano almeno 15 milioni il giocatore e nell’operazione vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto.
Inter, muro Atalanta per Lookman
L’Atalanta rifiuta l’offerta dell’Inter per Lookman: servono almeno 50 milioni per l’attaccante nigeriano, che s’infuria e cancella sui social tutti i riferimenti alla ‘Dea’.




















