Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di giovedì 24 luglio

Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le trattative più calde e le ufficialità di oggi

Il calciomercato non si ferma e sono tante le indiscrezioni che circolano, in Italia e all’estero per quanto riguarda i calciatori più interessanti del panorama internazionale. Come ogni giorno, su Calciomercato.it trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sulla campagna trasferimenti 2025/26.

Emerson Royal (LaPresse) – calciomercato.it

L’Inter spegne, almeno per il momento, il caso Calhanoglu con le dichiarazioni distensive del turco, su cui però vanno tenute dritte le antenne. E intanto si attendono sviluppi positivi sulla questione Lookman, per il momento bloccata vista la distanza da domanda e offerta. Il Milan ha preso Estupinan e spera di risolvere al più presto la grana Emerson Royal su cui ora c’è il Flamengo, che deve dare nel frattempo il via libera alla Roma per la partenza di Wesley. In casa Juve si attendono le ufficialità di Alberto Costa e Joao Mario nello scambio col Porto.

Ufficiale Ngonge-Torino

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Calcio Napoli, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cyril Ngonge”.

 

Tengstedt al Feyenoord

Ufficiale: l’ex Verona Tengstedt dal Benfica a titolo definitivo al Feyenoord con un contratto fino al 2029.

Milan, possibile rilancio per Jashari

Telenovela Jashari: il Milan potrebbe alzare l’offerta per provare di nuovo a strappare il sì del Brugge. Con l’elvetico c’è da tempo un accordo totale.

Kessie, la Fiorentina insiste

La Fiorentina insiste per Franck Kessie. Commisso vuole regalare l’ivoriano ex Milan a Stefano Pioli. Oltre all’Al-Ahli, c’è l’ostacolo ingaggio da 20 milioni.

De Winter-Inter, le ultime

DE WINTER-INTER, COME STANNO LE COSE:

Hancko all'Atletico Madrid, è UFFICIALE

Ora l’addio al Feyenoord è ufficiale: Hancko saluta il club olandese e approda non in Arabia Saudita, ma all’Atletico Madrid. Il club iberico ha ufficializzato l’approdo del difensore slovacco.

Juventus, UFFICIALE: Alberto Costa al Porto

Dopo l’arrivo di Joao Mario a Torino è stato ufficializzato l’altro affare legato alla trattativa tra Porto e bianconeri: Alberto Costa è tornato in Portogallo, stavolta per vestire la maglia dei ‘Dragoes’. Cessione da 15 milioni di euro a cui possono aggiungersi bonus: alla Juventus vanno sostanzialmente 3 milioni di euro oltre allo scambio.

VIDEO CM.IT | Svilar: "Ho sempre voluto restare"

Roma, parla Mile Svilar: “Ho sempre voluto restare alla Roma. Puntiamo alla Champions”.

Inter, Buchanan in uscita

Ai dettagli la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal. Il canadese stavolta lascerà l’Inter a titolo definitivo per approdare nel club in cui ha già giocato da gennaio a giugno.

Inter, UFFICIALE: Stankovic al Bruges

Il Club Bruges ha ufficializzato l’arrivo di Aleksandar Stankovic dall’Inter. Questo il comunicato ufficiale:

“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Bruges: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo definitivo con diritto di riacquisto in favore del Club nerazzurro”.

CM.IT | Flamengo, prima Emerson poi il via libera per Wesley alla Roma

Un doppio affare che sabato potrebbe vedere la sua conclusione definitiva: il Flamengo prima di liberare Wesley vuole aspettare l’esito delle visite di Emerson Royal in programma sabato.

Juventus, UFFICIALE Joao Mario

Joao Mario è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo del difensore portoghese, proveniente dal Porto. Affare da 11,4 milioni di euro pagabili in quattro rate con ulteriori oneri accessori pari a 1,2 milioni. Firma fino al 2030.

Arsenal, UFFICIALE Mosquera

Colpo dal Valencia: l’Arsenal annuncia l’arrivo di Cristhian Mosquera. Il difensore centrale spagnolo di origini colombiane, accostato in passato anche al Milan e all’Inter, è un nuovo innesto dei londinesi.

Verona, UFFICIALE Yellu: firma fino al 2028

Jesus Santiago Perez, noto come Yellu, è un nuovo calciatore del Verona. Il club gialloblù ha ufficializzato l’arrivo del giocatore spagnolo, classe 2004: firma fino al 2028.

Non solo Ndoye, stella della Premier per l'attacco | CM.IT

Non c’è solo Ndoye del Bologna per il ruolo di esterno d’attacco del Napoli: spunta il calciatore della Premier League.

Inter, ad un passo la cessione di Buchanan

Tajon Buchanan si appresta a fare ritorno al Villarreal, questa volta a titolo definitivo per circa 9 milioni di euro: praticamente definita la trattativa con l’Inter, lo riporta SportMediaset.

Inter, nuovo summit in sede con Chivu

INTER – Nuovo summit in sede tra Chivu (uscito da pochi minuti) e la dirigenza: punto sul mercato, con Lookman che resta la priorità per i nerazzurri.

Rinnovo Kean con la Fiorentina: le ultime

Milan – È FATTA PER LA CESSIONE DI EMERSON ROYAL AL FLAMENGO. OPERAZIONE DA 9/10 MILIONI: CONFERMATA LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO.IT.

Zirkzee-Douglas Luis: terminato l'incontro in sede Inter

INTER – Si è concluso l’Incontro in sede con Gian Maria Montesano e Giuliano Bertolucci, agenti tra gli altri di Douglas Luiz e Joshua Zirkzee.

Flamengo all'assalto di Samuel Lino: piace al Napoli

ASSALTO FLAMENGO A SAMUEL LINO DELL’ATLETICO MADRID. È nel mirino del Napoli.

Inter, UFFICIALE De Pieri alla Juve Stabia

“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Giacomo De Pieri alla Juve Stabia. L’attaccante classe 2006 si trasferisce a titolo temporaneo”.

Milan, Okafor verso il Bologna

Noah Okafor al Bologna. Il Milan apre alla possibilità di cederlo in prestito con diritto di riscatto. Affare da dodici milioni

Napoli, no del Bologna per Ndoye: il punto

Orsolini, l'annuncio sul futuro

“A meno di cose clamorose dovrei restare al Bologna – afferma Orsolini ai microfoni di Sky Sport -, poi se arriveranno offerte che la società dovesse valutare ne parleremmo insieme. Su quello che riserverà il futuro lo vedremo”. Parole, dunque, con le quali l’esterno non chiude completamente ad un addio.

Emerson Royal va via, Tare è scatenato

ARRIVANO DUE RINFORZI SUBITO

Milan, caos Douglas Luiz: assente ingiustificato

Milan, UFFICIALE Estupiñan

Il Milan comunica di aver acquisito Pervis Estupiñan dal Brighton & Hove Albion FC. Il difensore ecuadoriano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030.

Milan, idea Torriani per il Lecce

In caso di partenza di Falcone, il Lecce punterebbe su Torriani del Milan, che piace anche al Lione di Fonseca.

Milan a sorpresa: idea Kolo Muani

Secondo ‘La Repubblica’, tra le possibili scelte per l’attacco del Milan c’è anche Kolo Muani, che però ha dato da tempo la priorità alla Juventus.

Juve, visite mediche per Joao Mario

Joao Mario è appena arrivato al J|Medical per svolgere le visite con la Juventus.

Milan-Juve, idea scambio per Vlahovic

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ultima idea tra Milan e Juventus sarebbe di uno scambio tra Dusan Vlahovic e Malick Thiaw.

Emerson Royal si avvicina al Flamengo e Wesley alla Roma

Intreccio internazionale Italia-Brasile. Emerson Royal si avvicina infatti al Flamengo: l’esterno avrebbe detto sì al club brasiliano e ora si attende la chiusura tra i club. L’arrivo dell’ex Tottenham sgancerebbe Wesley verso la Roma. E intanto l’esterno brasiliano ha segnato nella notte il gol vittoria contro il Bragantino.

Inter, dal Belgio: accordo con De Winter

Dal Belgio sono sicuri: l’Inter accelera per Koni De Winter e addirittura avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il giocatore. Ora la trattativa col Genoa che chiede 25 milioni.

Gestione cookie