Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di martedì 1 luglio

Le ultime di mercato su Napoli, Inter, Juventus, Milan e tutti i colpi delle altre società di Serie A

Segui le principali operazioni di calciomercato delle big di Serie A e le ultime trattative che infiammano l’estate, intanto prosegue il Mondiale per Club per Inter Juventus.

Hakan Calhanoglu (LaPresse) – calciomercato.it

L’Inter, eliminata dal Fluminense nel Mondiale per Club, si prepara a rientrare in Italia dove troverà anche Bonny, già sbarcato a Milano. Intanto il Milan ha chiuso per Samuele Ricci mentre la Juventus lavora per il colpaccio Osimhen. La Roma cede Abraham e ora può cominciare a pensare alle entrate. E fanno tanto rumore le parole di Lautaro Martinez contro Calhanoglu. Resta aggiornato con tutte le ultime notizie grazie alla diretta quotidiana di Calciomercato.it.

Milan e Roma lavorano ad uno scambio

Dopo quello tra Saelemaekers e Abraham della scorsa stagione, Milan e Roma starebbero ragionando su un nuovo scambio, questa di volta di portieri: Sportiello in giallorosso, dove ritroverebbe Gasperini, e Gollini alla corte di Allegri in rossonero. Lo riporta ‘Sky’.

Il Napoli si avvicina a Beukema

Il Napoli campione d’Italia di Antonio Conte è sempre più vicino a Beukema. La distanza tra la domanda e l’offerta, 30 milioni contro 28, col Bologna potrà essere facilmente colmata nei prossimi giorni.

Domani giornata importante per David, ma non esclude Osimhen

Juve in pressing costante su David, parti più vicine adesso per bonus alla firma e commissioni, per ingaggio intesa di massima trovata nei giorni scorsi (circa 6 fissi più bonus). Filtra fiducia nel riuscire a chiudere, nonostante offerte faraoniche dall’Arabia per giocatore ed entourage. E, nel frattempo, il club bianconero continua a lavorare per Victor Osimhen, rientrato al Napoli dopo il prestito al Galatasaray.

Torino, trovato il dopo Ricci

Sarà Anjorin il sostituto di Samuele Ricci. Il Torino ha trovato l’accordo: come riporta Sky Sport, operazione da 4,5 milioni. Venerdì le visite mediche

Summit a Casa Milan, Jashari la priorità

Le ultime sul mercato rossonero dopo il summit di oggi a Casa Milan.

Juventus, si avvicina Jonathan David

Jonathan David si avvicina alla Juventus. Nuova proposta per l’attaccante da parte del club bianconero, che spera di ottenere il via libera definitivo.

 

Da Vlahovic a Osimhen: parla Giorgio Chiellini

Prima della partita contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini ha risposto ad alcune domande di calciomercato.

Colpo della Fiorentina per la difesa: preso Viti

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato l’ingaggio dell’ex difensore dell’Empoli Mattia Viti. Il calciatore arriva a Firenze in prestito con diritto di riscatto dal Nizza.

Atalanta, addio Ruggeri: è UFFICIALE

Ruggeri lascia l’Atalanta. Il terzino dice addio e si trasferisce a titolo definitivo all’Atletico Madrid.

Abraham al Beşiktaş: tutti i dettagli

Ecco quanto incassa la Roma dalla cessione del giocatore inglese.

Lazio, due squadre di Premier League su Nuno Tavares

West Ham e Leeds su Nuno Tavares, la richiesta della Lazio rimane di circa 20 milioni di euro.

Atalanta, c'è ancora distanza per Ahanor

L’Atalanta insiste per Ahanor, le parti sono ancora al lavoro ma c’è ancora una piccola distanza da colmare su cifre complessive dell’operazione con il Genoa. C’è fiducia, comunque, nel buon esito della trattativa.

Reggiana, UFFICIALE l'addio di Cigarini

Si conclude l’avventura di Luca Cigarini alla Reggiana, il centrocampista saluta dopo quattro stagioni.

Zaccardo, annuncio sul futuro di Leoni | ESCLUSIVO

Ai microfoni di Calciomercato.it, le parole di Cristian Zaccardo su Giovanni Leoni e sugli intrecci di calciomercato che lo riguardano.

Monza, Burdisso operativo come direttore sportivo

Prende forma il nuovo Monza, dopo il passaggio di proprietà. Burdisso al lavoro come direttore sportivo, mentre per quanto riguarda il direttore generale non si tratterà di Alex Menta.

Udinese, UFFICIALE: Runjaic rinnova

L’Udinese annuncia il rinnovo del contratto del tecnico Runjaic: firma fino al 30 giugno 2027.

Monza, UFFICIALE la cessione della società

Passaggio di consegne in casa Monza, adesso è ufficiale: il club brianzolo viene ceduto dal gruppo Fininvest a Beckett Layne Ventures. L’operazione avverrà in due tranches: trasferimento dell’80% delle quote entro fine estate, il restante 20% entro giugno 2026.

Juve, intreccio choc con Gyokeres!

Intreccio con Gyokeres: perché la Juve è spettatrice interessata: ULTIM’ORA!

Fiorentina, visite mediche per Viti

Fiorentina: Viti a Villa Stuart per le visite mediche.

Da Inter-Fluminense alla Serie A, chance per Bernal

Dall’Inter alla Serie A, possibile chance in Italia per Bernal del Fluminense!

Ultim'ora Ufficiale Calhanoglu!

BOMBA CALHANOGLU: ANNUNCIO UFFICIALE ADESSO!

Insigne firma la risoluzione col Toronto: può firmare a zero

Lorenzo Insigne e il Toronto si separano. L’ex capitano del Napoli ha firmato la risoluzione del contratto con i canadesi che sarebbe scaduto a giugno 2026. Ora è libero di firmare a zero per un’altra squadra.

Abraham-Besiktas: il comunicato ufficiale dei turchi

Il Besiktas ha annunciato l’operazione Abraham: “Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha comunicato alla Piattaforma di Pubblica Informazione che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham”. Sostanzialmente, è l’ufficialità dell’arrivo dell’inglese che è in viaggio verso Istanbul come confermato anche da un video pubblicato dallo stesso club turco. Firmerà un contratto di tre anni più uno.

Milan, giovedì le visite mediche di Ricci

Il prossimo colpo del Milan si prepara a sbarcare in città. Giovedì infatti sono previste le visite mediche per Samuele Ricci con i rossoneri.

Inter, per Bonny iter 'ridotto' per le visite mediche

Per Bonny – dopo l’arrivo a Milano di ieri sera – oggi è prevista solo la parte di visite all’Humanitas e non l’idoneità sportiva al Coni. Poi la firma.

La Juve lavora sull'attacco: obiettivi David e Osimhen

La Juventus non ha intenzione di farsi trovare impreparata. I bianconeri stanno continuando a lavorare su Jonathan David senza abbandonare il sogno Osimhen.

Lautaro contro Calhanoglu: Marotta conferma

Sfogo amarissimo di Lautaro Martinez nel postpartita di Inter-Fluminense: “Ho visto cose che non mi sono piaciute, chi vuole andare via arrivederci. Qui bisogna voler restare”. Poco dopo il presidente Marotta ha confermato il destinatario di questo sfogo: “L’intervento di Lautaro è molto emozionante e significativo, lui è il capitano e vuole senso di appartenenza. Ma io l’ho sempre detto… Quando un giocatore dirà di voler andare via, la porta è spalancata. Non l’ha detto lui ma lo dico io, il discorso è riferito a Calhanoglu. Ma non dobbiamo buttare la croce su Calhanoglu, parleremo con lui. Per adesso non ci sono i presupposti per separare le nostre strade. Se ci saranno lo faremo senza problemi”. Ma dopo le parole di Lautaro, difficilissimo pensare a una permanenza del turco a Milano.

Gestione cookie