Le ultimissime notizie di mercato di Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma e tanto altro dal mondo del calcio
Segui le principali trattative delle big di Serie A e le ultime novità sulle operazioni che infiammano l’estate italiana: resta aggiornato minuto per minuto su Calciomercato.it.
La Juventus si diverte ad Orlando segnando cinque gol al Al-Ain, mentre la dirigenza studia il colpo Jonathan David per il post Mondiale. L’Inter stringe per Bonny, il Napoli accelera per Ndoye e sogna Darwin Nunez dopo il colpo De Bruyne. Attenzione alla suggestione Bologna per Ciro Immobile, che può tornare in Serie A dopo l’esperienza in Turchia.
LIVE
#Ndoye–#Napoli, si lavora sui numeri dell’affare, in un clima di ottimismo totale. Per il cartellino, siamo sui 30-35 milioni più una contropartita dal valore di 10 milioni. Il nome è sempre quello di #Zanoli#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 19, 2025
Verona vicinissimo a Giovane, attaccante classe 2003 che ha rescisso con il Corinthians a inizio giugno.
Come anticipato nei giorni scorsi offerta dall’estero per Ghisolfi. L’ex dirigente della Roma dovrebbe ripartire dalla Premier. Su di lui il Sunderland.
Ndoye-Napoli c’è ottimismo. Le parti sono sempre più vicine. Affare da 40/45 milioni contropartita inclusa.
Bonny-Inter i contatti sono continui per chiudere l’affare.
La Cremonese aspetta la risposta definitiva di Nicola per la panchina.
Come evidenziato da ‘Sky Sport’ Fabregas sta provando ad ingaggiare Morata, attualmente in prestito dal Milan al Galatasaray, per il Como. L’attaccante avrebbe aperto ma ci sarebbe prima da rescindere il prestito con i turchi valido fino al gennaio 2026.
Dzeko è un nuovo calciatore della Fiorentina: i dettagli dell’operazione che ha riportato il bosniaco in Serie A.
Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, la viola ha raggiunto un’intesa col centravanti bosniaco sulla base di un contratto annuale (ingaggio di circa 1,8 milioni più bonus) con opzione per un’altra stagione legata al raggiungimenti di obiettivi personali come gol e assist.
Sono stati sistemati tutti i bonus per il rinnovo fino al 2027: la firma di Meret con il Napoli è prevista ad inizio settimana.
L’ex dirigente di Napoli e Atalanta è intervenuto a TIAMOCALCIOMERCATO, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Le sue parole.
Il Parma ha annunciato l’erede di Cristian Chivu: “Parma Calcio è lieto di annunciare che, a decorrere dal 1° luglio prossimo, Carlos Cuesta sarà il responsabile tecnico della Prima Squadra Maschile. Cuesta, nato a Palma di Maiorca il 29 luglio 1995, ha siglato un contratto biennale fino al 30 giugno 2027, con opzione di prolungamento per la stagione successiva. Il Presidente Kyle J. Krause e tutta la famiglia Parma Calcio rivolgono a Carlos un caloroso benvenuto. La presentazione dell’allenatore è fissata per giovedì 26 giugno alle ore 15:00, nella sala stampa “Gianfranco Bellè” dello stadio Ennio Tardini di Parma”.
Il Pescara dopo la separazione con Baldini è subito alla ricerca un nuovo allenatore. L’idea è Vincenzo Vivarini, a Frosinone nella scorsa stagione: per lui sarebbe un terzo ritorno dopo l’esperienza da calciatore e da vice allenatore nella stagione 2006/2007.
Per Massara si tratta di un ritorno a Trigoria, dove in passato ha già contribuito con professionalità e competenza allo sviluppo sportivo della Roma in una fase cruciale della storia recente della Società. Con una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale, Massara porta con sé una profonda conoscenza e una chiara visione strategica per l’area tecnica.
Il Club guarda con fiducia a questo nuovo capitolo, convinto che la leadership di Frederic contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso.
Bentornato a Roma!”.
Yuri Alberto-Roma, le ULTIME di CM.IT:
“As” parla di #AtleticoMadrid (in pole), #Everton e #Roma su #YuriAlberto.Valutato 20-23 milioni di €, la punta del #Corinthians il 24 maggio si è infortunato alla vertebra L1 e dovrebbe recuperare tra circa 1 mese. Il 50% del ricavato andrebbe allo #Zenit @calciomercatoit
— daniele trecca (@danieletrecca) June 19, 2025
Paredes: priorità Boca Juniors, anche se ci sono pure dei club europei interessati al centrocampista argentino in uscita dalla Roma.
Visite mediche terminate a Villa Stuart per Edin Dzeko: adesso la firma con la Fiorentina.
🟣#Fiorentina, ecco Edin #Dzeko!
L’attaccante bosniaco a Villa Stuart per le visite mediche
🎥 @francescoiucca pic.twitter.com/kGG3X8gnsR
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 19, 2025
Matias Vecino resta alla Lazio: ufficiale il rinnovo fino al giugno 2026 del centrocampista ex Inter.
L’Inter vuole completare la trattativa con il Parma per l’acquisto di Bonny. Un’operazione che può concludersi per una cifra vicino ai 25 milioni di euro. Sul fronte delle uscite, Marotta non fa sconti per Calhanoglu: servono almeno 35 milioni per la sua cessione.
Edin Dzeko è a Roma già dalla giornata di mercoledì 18 giugno, ma questa mattina effettuerà le visite mediche nella capitale per poi firmare il suo nuovo contratto con la Fiorentina. Colpo d’esperienza per la viola. Decisivo Pioli nell’affare, il quale non è stato ancora annunciato da Comisso per motivi burocratici.
L’attaccante francese ha segnato una doppietta all’esordio del Mondiale in America contro l’Al-Ain. Ha portato a casa il premio di MVP del match e ha lanciato un messaggio forte e chiaro sia alla Juventus che al PSG, proprietario del cartellino: “Mi trovo bene alla Juventus. Riesco a giocare bene, a fare gol e spero di restare“
Gyokeres è stato un sogno. Il costo dell’operazione era eccessivo per qualsiasi società italiana. Ma la Juventus non molla la presa per Jonathan David. Il calciatore è svincolato e gli è stato già proposto un contratto da 7 milioni di euro a stagione. L’alternativa al canadese è Osimhen, ma bisogna trattare con De Laurentiis e non basteranno i 75 milioni della clausola, poiché valida solo all’estero.
Contatti costanti tra l’entourage dell’attaccante svizzero e il Napoli. Ndoye vuole il trasferimento in azzurro per giocarsi le proprie chance anche in Champions League, si cerca un’intesa tra club. Tra i 30 e i 40 milioni di euro può chiudersi l’affare. Giovanni Manna ha anche la strada spianata per Lorenzo Lucca e segue allo stesso tempo la pista per Darwin Nunez.
L'Inter sta cercando un nuovo attaccante con caratteristiche diverse da quelle dei suoi attuali calciatori…
Il mercato della Juventus è appena iniziato: dal nuovo tridente al colpo in Serie A…
In tempo reale, gli aggiornamenti sugli ultimi affari che coinvolgono i grandi club di Serie…
Emergono dettagli importanti in merito alla presa di posizione del diretto interessato che non ha…
Dopo essere stato uno degli uomini chiave della formazione di Simone Inzaghi, Francesco Acerbi potrebbe…
L'indiscrezione coinvolge direttamente i rossoneri e i bianconeri in maniera diretta: ecco cosa sta succedendo,…