Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours e acquisti
Il calciomercato entra sempre più nel vivo, ogni giorno può essere fondamentale per la realizzazione di affari in entrata e in uscita per tutti i club, con sguardo ovviamente focalizzato sulle principali trattative in Serie A.

Come sempre, su Calciomercato.it gli aggiornamenti minuto per minuto sui movimenti delle big e non solo. In casa Inter, tiene banco la possibile cessione di Calhanoglu. Il Napoli campione d’Italia intanto prova a scatenarsi e ha messo nel mirino anche Jadon Sancho. Molto attivo anche il Milan, che tra Vlahovic e altri nomi da’ la caccia al bomber. Anche la Juventus segue diverse piste, con il sogno Ederson dell’Atalanta e non solo. Intanto, a Roma è il giorno della presentazione di Gasperini.
LIVE
Inter, Bonny sempre più vicino
Bonny del Parma resta pista vivissima per l’attacco dell’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti a spendere 25 milioni di euro per il francese classe 2003.
Como, obiettivo Cresswell
Il Como punta Charlie Cresswell: difensore centrale inglese del Tolosa.
Pisa-Gilardino: accordo
Accordo raggiunto tra Alberto Gilardino e il Pisa: il tecnico ha accettato la proposta nerazzurra. Contratto biennale con opzione.
Brahim Diaz, rinnovo vicino
Brahim Diaz e il Real Madrid sono sempre più vicini al rinnovo contrattuale.
Parma, Cuesta in pole per la panchina
Nome nuovo per la panchina del Parma. Come prossimo allenatore piace il giovanissimo assistente di Mikel Arteta, Carlos Cuesta, 29 anni. Sarebbe lui in pole position al momento per assumere l’incarico, con il club ducale che avrebbe deciso di affidare a lui la panchina.
Real Betis, UFFICIALE: Collado saluta
Alex Collado lascia il Real Betis. La cessione è ufficiale: l’ala spagnola firma per l’Al-Shamal.
Venezia, si avvicina Stroppa
Giovanni Stroppa, dopo aver riportato la Cremonese in Serie A, è pronto a ripartire dal Venezia. Sempre più concreta la possibilità per il tecnico di sedere sulla panchina dei lagunari.
Lazio: rinnovo ad un passo per Vecino
Dopo Pedro anche Matias Vecino è pronto a rinnovare il suo contratto con la Lazio. Mancherebbe solo l’annuncio.
Pogba pronto a tornare
Potrebbe ripartire dalla Francia Paul Pogba: al centrocampista starebbe infatti pensando il Monaco, che sarebbe pronto a giocarsi questa scommessa.
Milan, tentativo per Thomas Partey
Non solo Xhaka e Javi Guerra. Stando a ‘CaughtOffside’, il Milan fa sul serio per Thomas Partey, centrocampista ghanese in scadenza il 30 giugno con l’Arsenal. Il club rossonero avrebbe già presentato una proposta ufficiale per il 32enne.
Le ultime sulle panchine di Parma, Pisa e Cremonese
Panchina Parma: i ducali continuano a battere la pista internazionale. Obiettivo Mark van Bommel, ma l’olandese ex Milan non ha ancora aperto.
Panchina Pisa: Alberto Gilardino non convintissimo (dubbi sulla costruzione di una rosa in grado davvero di lottare per la salvezza) e manca ancora un accordo economico. Il prescelto dei toscani rimane comunque lui.
Panchina Cremonese: con il rinnovo di Giacchetta risalgono le quotazioni di De Rossi, un suo pallino. Nicola rimane l’altro nome ‘caldo’.
WESLEY-JUVE: LE ULTIME DI CM.IT
Wesley accostato alla Juve, LE ULTIME di CM.IT!
Accostato alla #Juventus in queste ore e al #Milan meno di recente, #Wesley è stato vicino al #ManchesterCity per 30-35 mln di €, ma il #Flamengo non voleva cederlo prima del #MondialeperClub. Citizens, #Chelsea #ManchesterUnited e altri club 🏴 restano vigili @calciomercatoit
— daniele trecca (@danieletrecca) June 17, 2025
Ghisolfi idea per la Juve
Dopo l’addio alla Roma Ghisolfi può diventare un’idea alla Juve per il ruolo di direttore sportivo.
Allegri vuole Leoni, sfida all'Inter
Massimiliano Allegri vuole un difensore italiano per il suo Milan. Leoni è balzato in pole, ma serve sfidare l’Inter di Chivu.
UFFICIALE: INZAGHI AL PALERMO
E’ ufficiale, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Palermo.
Milan e Juve, la valutazione di Wesley | CM.IT
Accostato alla #Juventus in queste ore e al #Milan meno di recente, #Wesley è stato vicino al #ManchesterCity per 30-35 mln di €, ma il #Flamengo non voleva cederlo prima del #MondialeperClub. Citizens, #Chelsea #ManchesterUnited e altri club 🏴 restano vigili @calciomercatoit
— daniele trecca (@danieletrecca) June 17, 2025
THEO HERNANDEZ, CAOS MILAN
Massimiliano Allegri vuole vederci chiaro. Il tecnico livornese pronto ad un confronto con Theo Hernandez. Può aprirsi uno spiraglio per il rinnovo
Fiorentina, visite mediche in vista per Dzeko
La Fiorentina si prepara ad accogliere Edin Dzeko, l’attaccante bosniaco in arrivo in città nelle prossime ore per svolgere il classico iter con visite mediche e firma del contratto.
Roma, addio Ghisolfi: ci siamo
Arrivano conferme sull’addio di Ghisolfi alla Roma, l’avventura del ds in giallorosso si chiude dopo una sola stagione.
Roma, tensione a Trigoria: Ghisolfi in bilico
In dubbio la posizione di Ghisolfi alla Roma, ieri giornata di tensioni a Trigoria: attesi sviluppi importanti in casa giallorossa per il ds.