Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e molto altro su rumours e acquisti
Anche oggi, giornata importante per le news di calciomercato, con trattative e operazioni in corso e le varie squadre che provano a finalizzare o impostare affari a conclusione di questa prima finestra di trasferimenti, che sarà aperta fino a oggi, martedì 10 giugno. Ma naturalmente, siamo solo all’inizio.
Su Calciomercato.it, vi terremo aggiornati come sempre minuto per minuto con tutte le ultime novità in Serie A e nel calcio internazionale. L’Inter ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Chivu: lunedì primo allenamento per il tecnico rumeno, che farà il suo esordio nel Mondiale per Club alla guida dei nerazzurri. In casa Juventus salgono le quotazioni per la permanenza di Tudor anche nella prossima stagione e prima della partenza per gli Stati Uniti è in programma un vertice con il suo agente. Il Milan è invece alle prese con le cessioni dei big: per 100 milioni potrebbe partire anche Leao.
Trovata intesa di massima tra Como e Dinamo Zagabria per Baturina. All’operazione ha preso parte anche l’agente del talento croato, Ismet Dizdarevic.
Tutti i nomi per rafforzare la mediana del Diavolo
Finalmente de Bruyne. Il talento belga è pronto a diventare un nuovo giocato del Napoli. Giovedì le visite mediche
#Paredes vicinissimo al #Boca. La non centralità del centrocampista nel progetto di #Gasperini e, soprattutto, la sua volontà di tornare in #Argentina hanno favorito l’affare, che è vicino alla conclusione #calciomercato#Roma@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 10, 2025
Il punto della situazione sul futuro del terzino sinistro e l’estremo difensore. I due giocatori hanno la valigia in mano.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà Kolarov il vice allenatore dell’Inter.
Beppe Riso a Casa Milan. Tanti gli argomenti sul tavolo, a partire da Francesco Camarda, ma le parti hanno parlato anche di Lorenzo Colombo e Alexis Saelemaekers, che continua ad essere nel mirino della Roma.
Antonio Conte esulta un anno dopo. Il centrocampista americano, cercato dal Napoli già dodici mesi fa.
UFFICIALE: Correa al Botafogo!
CONFERMATA LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO.IT
Interesse concreto del Napoli per Musah del Milan: possibili sviluppi a breve.
CM.IT | Al momento Gattuso è il favorito per la panchina della Nazionale.
Sky Sport: in giornata verranno sistemati gli ultimi dettagli dell’affare Napoli-De Bruyne prima delle firme.
Marco Pellegrino lascia ufficialmente il Milan e fa il suo ritorno in patria. È stato annunciato il passaggio al Boca Juniors.
Inzaghi-Palermo, contratto biennale con opzione almeno per una ulteriore stagione.
Lecce, le idee per il dopo Giampaolo. Ci sono Vanoli e Di Francesco, che piacciono anche al Parma, oltre a Gilardino e Nicola.
Per la panchina dell’Italia, dopo il no di Ranieri, Pioli è un candidato forte ma sta salendo il nome di De Rossi: le ultime.
Importante passaggio di Comolli, in conferenza stampa, anche su Vlahovic: “E’ un top player, devo parlargli e capire le sue impressioni anche dal punto di vista psicologico, prima di prendere una decisione”
Damien Comolli apre anche alla conferma di Kolo Muani alla Juventus: “Giocherà con noi il Mondiale per Club, non abbiamo ancora l’accordo per un nuovo prestito ma sono ottimista sul fatto che riusciremo a ottenerlo“.
Nella conferenza stampa di presentazione alla Juventus, il nuovo dt Damien Comolli conferma Tudor in panchina: “Resterà anche dopo il Mondiale per Club”.
Sono in corso le visite mediche di Marianucci a Villa Stuart. Il difensore, in arrivo dall’Empoli, pronto a legarsi al Napoli, svolgendo il classico iter che dovrebbe concludersi in giornata.
Dopo la conferma per il Mondiale per Club, Igor Tudor spera in quella più a lungo termine sulla panchina della Juventus. L’agente del tecnico croato e il direttore tecnico bianconero Comolli si incontreranno per parlare del rinnovo del contratto fino al 2027.
#Juve, è previsto un incontro tra l’agente di #Tudor e #Comolli per parlare del rinnovo fino al 2027. Il tecnico spera nella conferma ‘ufficiale’#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 10, 2025
Le strade del Lecce e di Marco Giampaolo si separano. Il club pugliese ha comunicato sui propri canali ufficiali l’interruzione del rapporto professionale con l’allenatore.
Ore 9.10 di martedì 10 giugno. In un messaggio al direttore del Corriere dello Sport – Stadio, Ivan Zazzaroni, Claudio Ranieri comunica la sua decisione: “Buongiorno fratello, ho deciso di rinunciare. I Friedkin mi avevano lasciato libero di scegliere, ma io ho promesso di smettere, se avessi continuato non avremmo preso Gasperini , voglio solo pensare alla Roma”.
Ranieri dopo la rinuncia al ruolo di Ct della Nazionale: “Decisione mia, i Friedkin mi supportavano. Ringrazio il presidente Gravina per l’opportunità“, le parole rilasciare all’Ansa.
Non sarà Claudio Ranieri il successore di Spalletti sulla panchina dell’Italia: l’ex tecnico della Roma non ha accettato la proposta del presidente federale Gravina.
Non solo Vlahovic: anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez rientrano nella lista dei cedibili del nuovo Dg bianconero Comolli.
In bilico anche il futuro di Rafael Leao al Milan: il club rossonero potrebbe dare il via libera per 100 milioni di euro, Bayern Monaco in pressing.
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…