La Juventus è stata già avvisata: l’affare si chiude a 47 milioni

Per chiudere l’affare servono 47 milioni di euro, la Juventus è già stata avvisata: quali sono i piani di Giuntoli

Mercato in fermento per la Juventus. A giorni arriverà l’annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore, intanto Giuntoli non ha certo tempo libero tra rinnovi da perfezionare e nuovi acquisti da realizzare.

Juventus, Sancho costa 47 milioni
Cristiano Giuntoli (LaPresse) Calciomercato.it

Il primo caso è quello legato, ad esempio, ad Adrien Rabiot che deve dare una risposta alla proposta dei bianconeri, come raccontato da Calciomercato.it. Altro capitolo è quello legato a Federico Chiesa sul quale si registra l’interesse di Roma e Napoli. Proprio nel reparto offensivo interverrà anche in attacco la Juventus e tra i nomi spesso accostati alla società piemontese c’è anche Jadon Sancho.

L’attaccante inglese è tornato al Manchester United dopo il positivo prestito al Borussia Dortmund. Un rendimento importante con tre gol in ventiquattro presenze e altrettanti assist. Il rientro in Premier League non dovrebbe essere permanente visto che i Red Devils non paiono voler puntare su di lui.

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Sancho

Difficile però anche la conferma al Borussia Dortmund: i tedeschi, infatti, non hanno intenzione di soddisfare le elevate richieste del Manchester United, né possono accontentare il calciatore dal punto di vista dell’ingaggio.

Juventus, fissato il prezzo di Sancho
Sancho (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel primo caso, come riferisce ‘Sky Sports’, la cifra necessaria per acquistare Sancho a titolo definitivo è di 40 milioni di sterline, circa 47 milioni di euro. Una somma elevata anche per la Juventus che è sempre attenta sugli sviluppi della situazione che riguarda il 24enne attaccante britannico.

Il suo futuro dipenderà anche dalle decisioni che lo United prenderà per la panchina: la posizione di ten Hag è in bilico e la dirigenza sta lavorando al possibile approdo di Tuchel. Sarà poi il tecnico a decidere se cambiare posizione su Sancho e riaccoglierlo all’Old Trafford o proseguire con la cessione.

Impostazioni privacy