Champions League, a rischio la sua presenza nel big match tra nerazzurri e bavaresi: il giocatore va ko
Prima il Parma e poi una nuova sfida in Champions League. In palio, per l’Inter, c’è un posto in semifinale contro la vincente di Barcellona-Borussia Dortmund. Prima però i nerazzurri dovranno superare l’ostacolo Bayern Monaco.

I tedeschi dovranno però affrontare la squadra di Simone Inzaghi con tante assenze. Dai gravi infortuni subiti da Davies e Upamecano a quello di Neuer, senza dimenticare le condizioni di Guerreiro, non delle migliori. Però ora rischia di aggiungersi un nuovo forfait. Jamal Musiala infatti è stato costretto ad abbandonare prematuramente il terreno di gioco nel corso della sfida contro l’Augsburg. Il talentuoso centrocampista tedesco è stato infatti sostituito attorno al 55′ nel match giocato fuori casa, sul punteggio di 1-1. Il numero 42, autore del gol del momentaneo pareggio, è stato costretto a lasciare il campo, sorretto dai sanitari.
Uscito dal terreno di gioco, Musiala si è subito diretto negli spogliatoi. Ora il giocatore si sottoporrà subito agli esami di rito, ma Vincent Kompany trema: non è scontato che nella sfida in programma martedì sera a Monaco anche lui possa non essere della gara. Ad un primo impatto, sembra che Musiala abbia accusato un problema muscolare. Al momento del cambio, Musiala è uscito riuscendo ad appoggiare entrambi i piedi al terreno, ma zoppicando vistosamente.
Nel post-partita il ds bavarese ha confermato che Musiala salterà la partita d’andata: “Musiala ha sentito un dolore alla coscia, in particolare al bicipite femorale, non sembra sia una cosa da poco. Speriamo possa saltare solo la gara d’andata contro l’Inter”. Un forfait nel match d’andata contro i nerazzurri che è quindi ufficiale.