Chiesa-Juve, ora non ci sono più dubbi: scelta fatta

Continua a tenere banco il futuro di Federico Chiesa in casa Juventus. Il contratto è in scadenza e dal rinnovo o meno dipenderanno le prossime mosse del club 

Messa in archivio la stagione è tempo di tirare le somme definitive in casa Juventus, con una serie di cambiamenti che potrebbero andare a stravolgere l’assetto del club. Il più importante riguarda la panchina, con Thiago Motta promesso sposo e pronto ad iniziare a scrivere un nuovo capitolo.

Conferma per Chiesa: annuncio rinnovo
Federico Chiesa (LaPresse) – calciomercato.it

Poi sarà tempo di valutazioni anche per alcuni calciatori importanti, tra i quali spicca Federico Chiesa, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. A dispetto dei soli 12 mesi rimasti di accordo l’attaccante della Juventus non sembra avere fretta di firmare, anche perchè vorrebbe capire i progetti di Thiago Motta.

Come anticipato quindi il prolungamento con la Juve non è così urgente, senza peraltro dimenticare Roma e Milan alla finestra. Al netto di tutto sullo sfondo c’è anche il desiderio dei tifosi, uniti verso una sola direzione.

Calciomercato Juventus, i tifosi hanno deciso: rinnovo Chiesa

I fan della Juventus vorrebbero presto un rinnovo di contratto da parte di Chiesa, e l’ennesima conferma è arrivata in queste ore su X a margine di un post pubblicato dal club.

Conferma per Chiesa: annuncio rinnovo
Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella sezione commenti di una foto del calciatore pubblicata dalla Juve sono arrivati una pioggia di messaggi favorevoli al rinnovo del numero 7 bianconero.

Ecco alcune risposte da parte dei tifosi:

Impostazioni privacy