Inter-Lautaro Martinez, addio possibile: “Il rinnovo non è facile”

Le dichiarazioni dell’agente, Camano, fanno tremare i tifosi dell’Inter. Ecco le parole in merito al futuro del suo assistito

L’addio di Steven Zhang, cambia inevitabilmente il futuro dell’Inter. I primi effetti del passaggio del club nelle mani di Oaktree potremmo vederli in chiave rinnovi.

Futuro Lautaro Martinez: parla l'agente
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Oggi così il prolungamento del contratto di Lautaro Martinez si fa un po’ più complicato. Nonostante l’ottimismo ostentato da Beppe Marotta e l’apertura totale dell’argentino, non sarà facile trovare un accordo.

In serata sono arrivate ulteriori dichiarazioni dell’agente dell’attaccante. Prima parole di stima per il club campione d’Italia: “Per Lautaro essere capitano di una squadra così è una grande emozione – esordisce Alejandro Camaño ai microfoni di TeleLombardia -, è una grande emozione lavorare al rinnovo a due anni dalla scadenza”.

Inter, agente Lautaro Martinez: “Tutti seguono questa trattativa”

Poi c’è stato l’annuncio, che non può far star tranquilli: “La prossima settimana c’è un incontro in programma con l’Inter – prosegue l’agente di Lautaro -. Nessuno è nervoso, stiamo lavorando per trovare un accordo che sia buono per il giocatore e per il club”.

Futuro Lautaro Martinez: parla l'agente
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

“L’esito di questa trattativa è seguita da tutti i club d’Europa ovviamente – riporta FcInter1908 -. Finché non è finito il dialogo con l‘Inter, non parliamo con nessun’altra squadra. Se possiamo arrivare a un accordo, meraviglioso, altrimenti sia Lautaro che l’Inter continueranno a vivere. Non è molto facile arrivare a un accordo, dobbiamo parlare di tante cose. La gente sa che nel calcio del 2024 ci sono tanti interessi. Lautaro mi ha detto: “Abbiamo tempo, sono tranquillo”.

Impostazioni privacy