Scontro totale Juve-Napoli: cinque obiettivi sul mercato

Manna è pronto ad accasarsi al Napoli: quante sfide con Giuntoli e la Juventus nel prossimo mercato estivo

Si intrecciano gli obiettivi di mercato di Napoli e Juventus, specialmente dopo il prossimo sbarco di Manna alla guida della dirigenza partenopea.

Juventus-Napoli: sfida sul mercato
Giuntoli e Manna (LaPresse) – Calciomercato.it

Il dirigente è ormai un separato in casa alla Continassa e prossimamente sarà ufficializzato dal Napoli come nuovo direttore sportivo. Manna fino a qualche settimana fa ha lavorato al fianco di Giuntoli e non sorprenderebbe quindi in estate una sfida su più fronti in sede di mercato con l’ex collega bianconero. Non è un mistero infatti il debole dell’attuale responsabile dell’area tecnica della Juve per Koopmeiners, obiettivo primario per il centrocampo a maggior ragione dopo il grave infortunio rimediato da Ferguson con la maglia del Bologna.

Calciomercato Juventus, da Koopmeiners a Samardzic: tutti gli obiettivi comuni col Napoli

L’Atalanta però non fa sconti e valuta 60 milioni di euro il gioiello olandese, seguito da vicino anche dal Napoli per rinforzare il centrocampo.

Koopmeiners-Carnesecchi, doppio colpo Juve
Teun Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel reparto di mezzo un altro profilo che stuzzica la fantasia da tempo delle due rivali è Samardzic, sondato a più riprese della Juventus e vicino a gennaio all’approdo in Campania. A proposito di giovani un’altra opzione che intrigherebbe è Habib Diarra dello Strasburgo, mentre restando nel nostro campionato sotto la lente d’ingrandimento c’è anche Frendrup che si sta mettendo in evidenza al Genoa. Infine, Juventus e Napoli starebbero valutato pure un giocatore in scadenza di contratto come Guido Rodriguez, che a meno di colpi di scena si libererà a parametro zero a giugno dal Real Betis.

Impostazioni privacy