Diretta calciomercato, tutte le news e le trattative di domenica 13 agosto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Le ultime di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Juve, Inter, Milan e di tutte le altre: le trattative di domenica 13 agosto

Si prospettano settimane di calciomercato molto intense per i club di Serie A. Tutte le big, infatti, sono alla ricerca di innesti importanti con cui rimpolpare i rispettivi organici. L‘Inter, ad esempio, dopo aver messo a segno il colpo Carlos Augusto, vuole definire la situazione legata al nuovo bomber. Anche la Juventus non ha sciolto completamente il rebus in attacco; le chances di una permanenza di Vlahovic sono in ascesa, ma il possibile scambio con Lukaku non è tramontato. Anche Roma, Napoli e Milan, del resto, sono molto attive.

Diretta calciomercato 13 agosto
Diretta calciomercato 13 agosto – Calciomercato.it

Ecco tutte le trattative e le notizie in tempo reale di oggi, domenica 13 agosto 2023.

Calciomercato, tutte le trattative e le news di sabato 12 agosto.

 

Addio Bonucci, contatti con l'Union Berlino

Il difensore centrale Leonardo Bonucci, grande escluso della Juventus per la prossima stagione, sarebbe vicino all’Union Berlino. Cresce fiducia sulla buona riuscita dell’affare.

Roma, solo conferme su Paredes | CM.IT

Leandro Paredes è sempre più vicino alla Roma. Ecco l’ultimo aggiornamento dalla redazione di Calciomercato.it:

Galliani saluta Carlos Augusto: "Ecco perché ha scelto l'Inter"

A margine della sfida di Coppa Italia contro la Reggiana, Adriano Galliani ha salutato Carlos Augusto, che domani farà le visite mediche con l’Inter. “È un ragazzo fantastico e con lui c’è un rapporto meraviglioso. Lui voleva giocare le coppe europee e se lo merita. Ha scelto l’Inter lui, perché voleva giocare la Champions”.

 

Roma, Matic a Rennes per le visite mediche

Nella serata di domenica 13 agosto, Nemanja Matic è arrivato a Rennes per sostenere le visite mediche e firmare con il club francese. Alla Roma andranno 3 milioni di euro.

Juve, la Fiorentina smentisce offerte per Bomucci

Immortalato a Forte dei Marmi insieme a Daniele Pradé, Leonardo Bonucci nelle ultime ore è stato riaccostato con forza alla Fiorentina, ma il club viola ha smentito l’esistenza di una trattativa per il difensore della Juventus.

Lecce, ufficiale: Hjulmand allo Sporting

“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Morten Hjulmand allo Sporting Clube de Portugal”.

Doppio colpo Roma: accordo per Paredes e Renato Sanches

Dopo l’addio di Matic, la Roma ha puntato con decisione su Leandro Paredes e nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal giornalista Cesar Luis Merlo, ha trovato l’accordo con il PSG. Il centrocampista argentino, a meno di sorprese, dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime 48 ore per sostenere le visite mediche di rito e firmare fino al 2025, con opzione annuale. Anche per Renato Sanches la fumata bianca è vicina: prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro alla trentesima presenza, secondo ‘footmercato.net’.

Napoli, la deadline per Zielinski

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, domani scade il termine che l’Al-Ahli ha fissato per il trasferimento di Piotr Zielinski in Arabia Saudita. Il Napoli ha accettato l’offerta da 35 milioni di euro, la palla passa al giocatore che deve sciogliere le ultime riserve.

Caso Samardzic: ultimatum dell'Inter

Tra domani e mercoledì, l’Inter vuole una risposta definitiva, trattativa per adesso congelata, anche sul fronte Fabbian. Come confermato da ‘calciomercato.it’, i nerazzurri vogliono chiudere l’affare, ma il ritorno di Samardzic a Udine non è certamente un segnale di fumata bianca imminente.

Inter, si avvicina Arnautovic

L’Inter prova ad accelerare per l’attaccante: come riportato da Sky Sport in queste ore i nerazzurri si sarebbero sensibilmente avvicinati a Marko Arnautovic che potrebbe così tornare a vestire la maglia nerazzurra.

Inter-Udinese: stallo Fabbian

Lo stallo della trattativa tra Inter e Udinese per Samardzic coinvolge anche Giovanni Fabbian, centrocampista nerazzurro che dovrebbe trasferirsi in Friuli. Così come per Samardzic, le due società gli hanno lasciato facoltà di tornare a casa in attesa di ulteriori sviluppi sulla trattativa.

UFFICIALE. Fred passa al Fenerbahce

Nuova avventura per Fred: il centrocampista brasiliano lascia il Manchester United e passa al Fenerbahce. Si attende solo il transfer internazionale per il tesseramento ufficiale. Operazione a titolo definitivo, ai Red Devils andranno 10 milioni di euro più 5 di bonus per la cessione del giocatore classe ’93, nelle scorse settimane accostato anche alla Lazio.

L'offerta araba per Neymar

Emergono dettagli sull’offerta dall’Arabia Saudita per Neymar. Il giocatore brasiliano, ai margini del progetto del Paris Saint-Germain, ha avuto contatti con l’Al Hilal e – stando a quanto riportato da L’Equipe – in queste ore le parti avrebbero raggiunto un accordo.

Intesa trovata sulla base di un contratto biennale da 80 milioni di euro a stagione mentre al Paris Saint-Germain andranno i 160 milioni della clausola rescissoria.

Roma, il Santos "blocca" Marcos Leonardo

La Roma continua ad aspettare Marcos Leonardo. Il centravanti vuole vestire la casacca giallorossa, ma prosegue il muro contro muro tra lui e il Santos. Il giocatore non è partito con la squadra per la trasferta di oggi contro il Fortaleza, ribadendo di non voler giocare altre partite fino al termine del calciomercato.

UFFICIALE. Il Psg conferma Mbappé

Strappo ricucito tra Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé: il club parigino fa sapere che prima della partita di ieri con il Lorient “dopo discussioni molto costruttive e positive”, il giocatore è stato reintegrato in prima squadra.

Psg, ufficiale il reintegro di Mbappe

Il Psg ha ufficializzato il reintegro in rosa di Kylian Mbappe: ora si lavora al possibile accordo per il rinnovo.

Mancini, offerta di 60 milioni dall'Arabia Saudita | ESCLUSIVO

Roberto Mancini ha ricevuto un’offerta da 60 milioni per diventare ct dell’Arabia Saudita.

Ufficiale, Mancini si dimette: sirene arabe per l'ex CT

Scossone in casa Italia. Roberto Mancini si è dimesso dal ruolo di CT della Nazionale. Su di lui sono puntati gli occhi della Saudi Pro League, pronta ad accogliere l’ormai ex allenatore dell’Italia.

Annuncio ufficiale Lecce: imminenti le visite mediche di Kaba

Con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha fornito dettagli importanti sulla trattativa per Kaba, atteso in città per le visite mediche. Ecco la nota: “L’U.S. Lecce comunica che, nelle prossime ore, il calciatore del Valenciennes, Mohamed Kaba (classe 2001), sarà a Lecce per sottoporsi alle rituali visite mediche.”

Lecce, ufficiale la cessione di Ceesay in Arabia

“L’U.S. Lecce comunica che, il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damak F.C. Saudi Club. La società giallorossa ha autorizzato il calciatore, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club Saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito”.

Offerta United per Pavard: il Bayern (al momento) dice no

Come evidenziato dalla Bild, dopo i sondaggi esplorativi delle scorse settimane lo United ha messo sul tavolo la prima offerta concreta per Pavard. Proposta rifiutata dal Bayern Monaco: si attendono sviluppi.

Mega offerta dall'Arabia: svolta Neymar

Messo fuori squadra dal PSG, Neymar secondo ‘RMC Sport’ avrebbe ricevuto una mega offerta dall’Al-Hilal.

Telenovela Mbappé: possibile rinnovo con il PSG

Dopo la rottura del mese scorso, le posizioni di PSG e Mbappé sembrano riavvicinarsi e secondo ‘AS’ l’ipotesi di un rinnovo contrattuale diventa sempre più concreta.

Juve-Lukaku, non è ancora finita

Secondo quanto riferito da ‘Il Corriere dello Sport’, Lukaku starebbe ancora aspettando una mossa della Juventus che, dopo aver messo a segno importanti cessioni potrebbe dare nuovamente l’assalto al gigante belga negli ultimi giorni della sua campagna acquisti.