Via libera Zaniolo, hanno già bloccato l’erede | CM.IT

Dopo appena sei mesi, Zaniolo, accostato anche alla Juventus, può lasciare il Galatasaray

Come nelle scorse sessioni, il nome di Nicolò Zaniolo è uno dei più chiacchierati del calciomercato. Dopo il trasferimento di febbraio al Galatasaray, l’ex giocatore della Roma può lasciare lstanbul dopo sette mesi.

Aston Villa forte su Zaniolo e accordo con l'erede
Nicolò Zaniolo (Lapresse) – calciomercato.it

La dirigenza giallorossa ha già da tempo aperto alla possibilità di cedere il 24enne mancino, accostato anche nelle ultime settimane a club arabi, Zenit e Juventus. Come raccontato nei giorni scorsi, ad oggi non c’è nessuna trattativa ufficiale con i bianconeri. Restano invece in piedi altre piste e in maniera molto concreta.

L’Aston Villa fa sul serio per Zaniolo: accordo con l’erede

Nelle ultime 24 ore, i giallorossi del Bosforo hanno già bloccato il potenziale erede di Zaniolo, trovando, come raccolto dalla nostra redazione, un accordo quadriennale con Tete, svincolatosi dallo Shakhtar.

Tete al posto di Zaniolo: accordo totale
Tete (Lapresse) – calciomercato.it

Le informazioni in possesso di Calciomercato.it confermano una trattativa concreta con l’Aston Villa. Il club di Birmingham ha avviato i colloqui per l’ex Roma già da un mese, ma vorrebbe provare a prendere il giocatore, che ha già dato la sua disponibilità, con la formula del prestito con riscatto. Dopo aver speso 88 milioni per Pau Torres Diaby, a Monchi è rimasto un budget molto limitato per fare nuove operazioni in entrata. Galatasaray e inglesi stanno parlando anche in questi giorni per cercare la formula migliore e trovare gli incastri giusti su cifre del prestito e modalità dell’eventuale riscatto.

Il grave infortunio di Buendia (legamento crociato) ha imposto al dirigente spagnolo di tornare alla carica in maniera repentina, anche perché lo Zenit sarebbe pronto a prendere il calciatore a titolo definitivo.

 

Impostazioni privacy