Marcos Leonardo-Roma, trattativa no stop: le ultime sull’affare | CM.IT

I protagonisti al tavolo dell’operazione tra i giallorossi e il Santos continuano a vivere infatti questa trattativa con una sensazione di fiducia

Marcos Leonardo si avvicina a piccoli passi alla Roma. Tanto che, come appreso da Calciomercato.it, nelle ultime ore ha mandato nuovi segnali sulla sua forte volontà di trasferirsi in Italia, per vestire la maglia giallorossa.

Marcos Leonardo alla Roma, le ultime
Marcos Leonardo (LaPresse) – calciomercato.it

È chiaro: le ultime vicende societarie, con le dimissioni di Falcao e l’addio dell’allenatore Paolo Turra, hanno inevitabilmente disturbato la trattativa, ma non al punto di creare pericolosi rallentamenti che avrebbero potuto compromettere in qualche modo l’esito dell’affare.

I protagonisti al tavolo dell’operazione Marcos Leonardo continuano a vivere infatti questa trattativa con una buona dose, forse ancora meglio, sensazione di fiducia.

Si ragiona quindi sempre partendo dalle cifre che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi: base fissa sui 12 milioni e bonus intorno ai 6 milioni di euro. Per Marcos Leonardo è invece pronto un contratto che prevede uno stipendio da circa 1,5 milioni di euro a stagione.

Ricordiamo, poi, che il Santos ha reintegrato Soteldo in attacco: decisione presa già da venerdì, dopo le dimissioni di Falcao, che aveva deciso insieme al tecnico appena esonerato di metterlo fuori rosa per motivi disciplinari. È più una seconda punta/attaccante esterno, ma comunque il reparto avanzato avrà un elemento in più.

Non solo Marcos Leonardo: la Roma vuole anche un attaccante esperto da affiancare al brasiliano. Piace, e molto, Arnautovic del Bologna, che stima molto Edoardo Bove, ma per cedere la loro stella i felsinei pretendono un’offerta molto importante.

Impostazioni privacy