Tutti d’accordo su Spalletti-Juve: scelta fatta

Il Napoli ha portato a casa uno scudetto che mancava da ben 33 anni. Grande protagonista anche Luciano Spalletti finito sotto i riflettori per il suo futuro. L’accostamento alla Juventus non entusiasma 

La lunga cavalcata del Napoli ha portato nelle scorse settimane alla vittoria di uno scudetto tanto desiderato quanto meritato. Da De Laurentiis a Spalletti passando per Giuntoli e la squadra: sono tanti i grandi protagonisti del successo azzurro. Il club ora si prepara già a ripartire con i tifosi che sperano in una continuità con l’allenatore toscano al timone.

Spalletti-Juve: "No, grazie"
Luciano Spalletti (Ansa)-calciomercato.it

I contatti tra Spalletti e De Laurentiis continuano ad essere importanti con alcune sirene che risuonano intorno al nome del tecnico di Certaldo campione d’Italia. Le parti vorrebbero comunque proseguire insieme anche se qualche spiffero inizia ad aleggiare anche intorno al condottiero del Napoli, così come per Giuntoli di cui si parla da qualche tempo anche in ottica Juventus.

Spalletti-Juve “No, grazie”: il parere dei tifosi sui social

Proprio la Juventus avrebbe bisogno di nuove figure importanti e di rilievo per un cambio di passo dopo l’ennesima annata deludente.

Spalletti-Juve: "No, grazie"
Luciano Spalletti (Lapresse)-calciomercato.it

A tal proposito c’è chi inizia a fantasticare anche su un duo Giuntoli-Spalletti insieme alla Juventus, al netto di tutte le evidentissime difficoltà del caso. I bianconeri hanno peraltro prima di tutto da concludere la stagione e capire come andranno a finire anche le vicende extra campo. Nonostante lo scudetto il nome del tecnico campione d’Italia non sembra scaldare i fan bianconeri sui social.

Ecco una manciata di commenti su Twitter relativi alla possibilità di vedere Spalletti alla Juventus:

Impostazioni privacy