“Icardi meglio di Skriniar”: ribaltone Inter

La situazione di Milan Skriniar ha fatto agitare i tifosi dell’Inter. Una questione che ha portato sui social anche a paragoni con quanto accaduto qualche anno fa con Mauro Icardi 

La situazione in casa Inter è molto calda per ciò che concerne soprattutto la difesa del prossimo futuro, con Milan Skriniar destinato all’addio dopo i vani tentativi di trattenerlo con un rinnovo contrattuale.

Inter, da Icardi al caso Skriniar: i tifosi si dividono
Icardi – Calciomercato.it

Nelle scorse ore, il Psg ha accelerato i contatti con l’Inter per tentare di anticipare di sei mesi lo sbarco dello slovacco all’ombra della Torre Eiffel anche se la prima offerta da circa 10 milioni di uro non può bastare. Alla luce del pre-accordo con i francesi, non si esclude uno sforzo ulteriore dalla società parigina per provare a concludere il tutto prima dell’addio naturale a costo zero della prossima estate. Un lungo addio per chi ha spesso indossato anche la fascia da capitano dell’Inter, che nonostante le modalità differenti, ad alcuni tifosi ha ricordato quello di Mauro Icardi.

Inter, da Icardi al caso Skriniar: i tifosi si dividono

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il Paris a breve potrebbe rilanciare con una proposta da 15 milioni di euro, per cercare di avvicinarsi alla cifra richiesta dal club meneghino, che a sua volta dovrebbe, nel caso, trovare un erede.

Inter, da Icardi al caso Skriniar: i tifosi si dividono
Milan Skriniar – Calciomercato.it

Scatta quindi su Twitter il paragone tra Skriniar e Icardi, con parte dei tifosi che hanno evidenziato:

In molti hanno comunque anche sottolineato il contrario, e dunque come il parallelo non sussista.

Impostazioni privacy