Calciomercato, tutte le news e le trattative del 24 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, martedì 24 gennaio

Ultima settimana di mercato per la finestra della campagna trasferimenti invernale. Intanto in campo il posticipo tra Lazio e Milan chiuderà l’ultima giornata del girone d’andata, con l’Inter a sorpresa ko a San Siro contro l’Empoli nel match di lunedì sera.

Calciomercato, le notizie del 24 gennaio
Gli aggiornamenti del 24 gennaio – Calciomercato.it

I rossoneri di Pioli guardano però con attenzione anche al mercato e il grande obiettivo del ‘Diavolo’ è Nicolò Zaniolo, in uscita dalla Roma. Sarà sicuramente questo uno dei temi caldi della giornata, caratterizzata anche da tante indiscrezioni sulle altre big: dall’Inter al Milan, passando per la Juventus e il Napoli. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno.

LIVE

23.35 – Paolo Maldini conferma Stefano Pioli. Nel post gara il Direttore tecnico ha parlato chiaro: “E’ una domanda che speravo di non sentire, vi devo rispondere di si, perché sinceramente dopo quello che è stato fatto…”

22.30 – Verre è pronto a lasciare la Sampdoria per scendere in Serie B. Il Palermo è davvero ad un passo

22:03 – Spezia, il direttore tecnico Eduardo Macia sulla cessine di Kiwior all’Arsenal: “Mi aspetti che altri nostri giocatori possano fare un percorso simile”.

21:26 – Secondo ‘Sky Sport Deutschland’, Kane è sempre nella lista del Bayern Monaco, ma la pista è molto fredda per il costo ritenuto eccessivo dai bavaresi.

20:44 – Salernitana, oltre a Seferovic e Onuachu per l’attacco piace anche Nicholson dello Spartak Mosca.

19:57 – Gianluca Petrachi sul futuro a ‘Tribal Football’: “Non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione come quella che ho avuto alla Roma. Voglio trovare un progetto di tre anni che possa darmi la possibilità di fare qualcosa anche in base alla mia filosofia”.

19:28 – UFFICIALE: il giovane Tim Oermann lascia il Bochum e va in prestito al Wolfsberger.

19:11 – UFFICIALE: Duarte e Tavares sono due nuovi giocatori dello Spartak Mosca.

18.15 – CM.IT: non solo Janitzek, Corvino sta provando a portare a Lecce un altro talento del Bayern: si tratta di Yusuf Kabadayi, esterno di 18 anni.

16.59Zaniolo rompe il silenzio: doppio segnale che arriva dai social. Il giocatore aspetta il Milan.

16.31UFFICIALE | Il classe 2000 Hamulic è un nuovo giocatore del Tolosa.

16.09Torino, l’Olympique Marsiglia non molla la presa per Ilic del Verona: i francesi avrebbero ricevuto l’ok dal Manchester City. Il club inglese ha infatti il diritto di pareggiare ogni ultima offerta ricevuta dal Verona dopo averglielo venduto nel 2021.

15.55 – Corvino sta chiudendo per un altro talento in ottica Lecce: Justin Janitzek, difensore tedesco: 

15.02Xavi in conferenza stampa ha confermato di fatto Kessie: “Non ho mai veramente pensato che se ne andasse. Offre molte opzioni nel nostro gioco”.

14.22 – Le ultime di Calciomercato.it su ZanioloMilan: i 35 milioni pretesi dalla Roma sono ancora distanti dalle disponibilità dei rossoneri che sono orientati ad investire sui 25, considerando che la scorsa estate ne sono stati spesi sui 30 per De Ketelaere. In generale Tiago Pinto è determinato a cedere il numero 22 a titolo definitivo o con la garanzia del riscatto immediato.

14.08 – UFFICIALE | William Troost-Ekong è un nuovo giocatore della Salernitana: il capitano della Nigeria arriva dal Watford a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

13.31UFFICIALE | Fernando Santos è il nuovo Ct della Polonia, è da poco arrivato l’annuncio da parte della Federazione.

13.08UFFICIALE | Franco Carboni è un nuovo calciatore del Monza. L’esterno arriva dall’Inter a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con opzione a favore di AC Monza e contropzione per il Club nerazzurro.

12.13CM.IT | La Juventus intensifica i contatti per il rinnovo di Adrien Rabiot, ma la trattativa non è semplice. Le richieste economiche per la firma restano alte e la madre-agente Veronique vuole rassicurazioni sul futuro del club.

11.43 – La Lazio punta Bonazzoli per l’attacco come vice-Immobile. L’attaccante potrebbe arrivare se partisse Basic.

11.16Dall’Inghilterra insistono sulla pista Sarri-Tottenham: nella lista del tecnico ci sarebbero anche diversi calciatori, da Milinkovic-Savic a Zaniolo e Jorginho.

10.50CM.IT | Bakayoko e il Milan mai così vicini alla separazione! Il centrocampista non è partito per Roma con la squadra e non ha alcun infortunio: l‘Adana Demirspor è sempre più vicino al mediano.

10.44UFFICIALE | Rescissione contrattuale tra Thauvin e il Tigres.

10.23 – Ipotesi Bielsa in panchina per l’Everton, il ‘Daily Mail’ avanza la candidatura dell’argentino per il dopo Lampard.

8.45Skriniar espulso con l’Empoli e ormai lontano dall’Inter dopo le parole del suo procuratore: probabile l’addio a giugno a parametro zero, difficile una partenza adesso dello slovacco.

8.30 – Il Milan insiste per Zaniolo: il club rossonero avrebbe l’accordo col giocatore, da trovare però l’intesa con la Roma come scrive il ‘Corriere dello Sport’.

Impostazioni privacy