CM.IT | Milan-Giroud: la strada è tracciata, accordo in arrivo

Il club rossonero e il francese sono intenzionati a chiudere a breve il discorso rinnovo. Ora è tutto pronto

Sono giorni caldi per il calciomercato del Milan. Come vi stiamo raccontando in queste ore, i rossoneri hanno deciso di provare a prendere Nicolò Zaniolo già in questa sessione invernale di mercato.

Milan-Giroud: la strada verso il rinnovo
Olivier Giroud – Calciomercato.it

Non è un affare facile ma il Diavolo spera che la Roma possa abbassare le proprie pretese per riuscire a mettere le mani sul giocatore italiano. La trattativa andrà avanti nei prossimi giorni ma non è l’unica che ha visto protagonisti i campioni d’Italia in questo mese.

Gennaio, come raccontato, infatti, sarebbe dovuto essere soprattutto il periodo dei rinnovi: così, dopo l’annuncio ufficiale di Ismael Bennacer, dei giorni scorsi, il Milan si è concentrato sulle trattative per i prolungamenti dei contratti di Rafael Leao e Olivier Giroud.

Milan, rinnovo Giroud: fumata bianca in arrivo

Come raccontato su Calciomercato.it, per il portoghese si va avanti con fiducia, consapevoli che le parti vogliono arrivare a dama, nonostante qualche ostacolo ancora sda superare.

Milan-Giroud: la strada verso il rinnovo
Olivier Giroud – Calciomercato.it

Per quanto riguarda l’attaccante francese, invece, la trattativa ha ormai davvero imboccato la strada giusta, quella del rettilineo finale. Ve lo abbiamo anticipato in esclusiva qualche ora fa: la data buona per un nuovo summit può essere trovata nei primi giorni di febbraio, quando il calciomercato sarà chiuso. E proprio in quella occasione è molto probabile che arrivi la fumata bianca. Il Milan, infatti, come appreso da Calciomercato.it, è intenzionato a chiudere, finalmente, la pratica Giroud.

Impostazioni privacy