Doppio scambio Inter-Barcellona: “Uno si e l’altro no”

Il mercato di gennaio rischia di infiammarsi sull’asse Inter-Barcellona. Da Brozovic-Kessie e Correa-Depay, i tifosi commentano le voci delle scorse ore 

L’Inter è tornata a vincere battendo il Verona nell’ultimo turno di Serie A, ma la distanza dalla vetta resta siderale. Intanto avanzano le tematiche e suggestioni legate al calciomercato, con le ultime voci dalla Spagna che fanno riflettere.

Calciomercato, Inter-Barcellona asse caldo: "Correa-Depay si, no a Brozovic-Kessie"
Inter-Barcellona ©LaPresse

Torna caldo l’asse tra Inter e Barcellona, e dopo la potenziale idea di scambio tra Brozovic e Kessie, dalla penisola iberica lanciano anche la suggestione di un eventuale cambio di maglia tra Correa e Depay, per risolvere le rispettive problematiche in attacco. Sul fronte centrocampo, tra il croato e l’ex milanista, il club catalano sarebbe disposto a fare questo tipo di operazione alla pari, senza conguaglio a favore dei nerazzurri, con uno scambio anche tra due ingaggi identici. In questo caso non si è vicini ad una trattativa vera e propria ma i vari fattori sono oggetto di riflessione.

Calciomercato, Inter-Barcellona asse caldo: “Correa-Depay si, no a Brozovic-Kessie”

Un doppio scambio per il momento semplicemente suggestivo e che raccoglie pareri discordanti. Mentre sul fronte Correa-Depay i tifosi dell’Inter sembrano più a favore, su Brozovic-Kessie l’opinione è l’esatto opposto.

Calciomercato, Inter-Barcellona asse caldo: "Correa-Depay si, no a Brozovic-Kessie"
Depay ©LaPresse

Situazioni queste che sono state lungamente esplorate dai fan su Twitter in queste ore a suon di messaggi chiari:

Impostazioni privacy