CM.IT | Paredes-Juventus, la condizione per far decollare la trattativa

La Juventus studia le prossime mosse di mercato: per l’assalto deciso a Paredes serve che si verifichi una condizione

Il mercato della Juventus è tutt’altro che chiuso. Arrivati Pogba (ora alle prese con un infortunio), Di Maria e Bremer, partito de Ligt con l’addio anche di Chiellini, i bianconeri devono ancora fare diverse operazioni sia in entrata che in uscita.

Paredes
Paredes © LaPresse

Massimiliano Allegri si aspetta almeno un centrocampista e un attaccante. Per il primo non è un segreto che in cima alle preferenze dei bianconeri c’è Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è in uscita dal Paris Saint-Germain con Galtier che può contare sul neo-acquisto Vitinha e potrebbe avere nelle prossime settimane anche Renato Sanches. La partenza dell’ex Roma è quindi possibile e la Juventus è pronta all’assalto, sempre che prima si verifichi però una condizione.

Calciomercato Juventus, Arthur via: così la pista Paredes si riscalda

Paredes
Paredes © LaPresse

Paredes piace alla Juventus e, come raccolto da Calciomercato.it, il suo nome diventerebbe caldo nel caso in cui Arthur dovesse lasciare Torino. Il brasiliano piace al Valencia e non rientra nei piani di Allegri. Il suo addio consentirebbe ai bianconeri di poter affondare il colpo sul centrocampista del Paris Saint-Germain. La Juventus ci pensa e con la cessione di Arthur, Paredes diventerebbe un obiettivo caldo.

Impostazioni privacy