Gattuso alleato della Juventus: così Allegri può essere accontentato

Gattuso può essere un prezioso alleato della Juventus: il blitz che può sbloccare il calciomercato dei bianconeri

Pogba, Di Maria e Bremer: la Juventus ha centrato i tre obiettivi principali in entrata che si era prefissati, ma il calciomercato non è ancora finito.

Gattuso
Gattuso © LaPresse

Ceduto de Ligt, Allegri ha chiesto anche rinforzi ma prima di vedere nuovi arrivi a Torino c’è la necessità di piazzare qualche uscita.

E’ il centrocampo il reparto che potrebbe vedere un intenso via-vai nell’ultimo mese e poco più di mercato. Qui Allegri vorrebbe un regista capace di mettersi in mezzo tra Pogba e Locatelli, ma – come detto prima – sono fondamentali le cessioni per fare spazio un rosa. Ed allora, in attesa che si riesca a trovare un accordo con Ramsey con la risoluzione, Gattuso potrebbe venire in soccorso dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, Gattuso su Arthur

Arthur
Arthur © LaPresse

Secondo quanto riferisce ‘Sky’, confermando una notizia lanciata da Calciomercatoweb.it qualche settimana fa, il Valencia di Gennaro Gattuso è interessato ad Arthur. Il centrocampista brasiliano non è una delle priorità di Allegri ed è tra i calciatori cedibili. Il club spagnolo è interessato a lui e contatti ci sono stati anche nelle ultime ore.

Gattuso potrebbe riaccoglierlo in Spagna e il suo addio, insieme a quello di Ramsey, potrebbe essere il preludio all’assalto a Paredes o comunque ad un regista, ruolo che rappresenta al momento una priorità per Allegri.

Impostazioni privacy