Juventus, ora Bremer è UFFICIALE: “Ho parlato con Chiellini”

La Juventus accoglie il sostituto di de Ligt. Visite mediche e firma in giornata per Gleison Bremer: tutti gli aggiornamenti

Torna a riempirsi di tifosi il J Medical per il terzo colpo estivo della Juventus. È infatti la giornata di Gleison Bremer in bianconero.

DIRETTA | Juventus, Bremer arrivato per le visite mediche
Gleison Bremer al J-Medical (foto Calciomercato.it)

Il difensore brasiliano è rientrato ieri sera a Torino, stavolta da giocatore della Juve. È il giorno delle visite mediche di rito prima della firma con i bianconeri e l’ufficialità del trasferimento dal Torino. Al club granata andranno 41 milioni di euro più 9 di bonus, in una trattativa che ha visto beffata l’Inter di Marotta e Ausilio. Bremer sarà l’erede di de Ligt, che è stato ceduto al Bayern Monaco per 67 milioni più 10 di bonus.

22 – “Finalmente è arrivato questo momento che stavo aspettando – le prime parole di Bremer da giocatore della Juventus – Sono in una grande squadra, una squadra vincente. Sono contento e felice di essere qui. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore per me”.

20 – E’ arrivato anche l’annuncio ufficiale: Bremer è della Juventus. Al Torino 41 milioni più 8 milioni di bonus. Contratto fino al 2027.

15.30 – Terminate le visite mediche di Bremer: il brasiliano ha lasciato il J-Medical.

13.15 – Gleison Bremer sta ancora svolgendo le visite mediche con la Juventus, ma siamo agli sgoccioli.

9.45 – Primi autografi da nuovo giocatore bianconero per Bremer, tra i cori dei tifosi sfottò all’Inter

9.35 – Bremer arriva al J-Medical, primi cori per lui

8.40 – Già diversi tifosi bianconeri presenti al J Medical in attesa dell’arrivo di Bremer.

Dall’inviato Giorgio Musso

Impostazioni privacy