CM.IT | Juve e Inter, è fatta per Bremer: offerta accettata

Juventus e Inter, svolta Bremer: l’affare ormai è cosa fatta con il Torino che ha accettato l’offerta

Pare ormai essere arrivata ad un decisivo punto di svolta la vicenda Bremer. Il centrale brasiliano è ad un passo dall’addio. Nel suo futuro niente Inter: ci sarà la Juventus. Il rilancio dell’Inter per il giocatore, un totale di 42-43 milioni considerata la contropartita Casadei, non ha di certo spaventato la società bianconera.

CM.IT - Accordo raggiunto tra Juve e Torino per Bremer
Bremer © LaPresse

La Juventus ha infatti lanciato una nuova offensiva con un’offerta superiore ai 45 milioni bonus inclusi. In base a quanto raccolto da Calciomercato.it, il Torino ha raggiunto un’intesa con la Juventus: la proposta bianconera è stata accettata dai granata e dal presidente Cairo. Ora il club dovrà limare i dettagli con l’entourage del giocatore brasiliano. Le cifre dovrebbero aggirarsi attorno 4,5-5 milioni di euro a stagione (bonus compresi).

In attesa di definire gli ultimi dettagli con l’entourage del calciatore per il contratto, la macchina organizzativa bianconera si è già messa in moto per organizzare le visite mediche. L’obiettivo della Juventus è di anticiparle già a domani, o comunque entro giovedì quando la squadra partirà per gli Stati Uniti, nonostante non sia così semplice. Qualora non riuscisse ad affrettare i tempi, a causa della portata dell’operazione, Bremer verrà aggregato al gruppo in un secondo momento.

Impostazioni privacy