Skriniar, Bremer e de Ligt: la Juve fa saltare i piani dell’Inter

Il valzer dei difensori, con Skriniar, Bremer e de Ligt in primo piano, potrebbe essere scombinato dalla Juventus: attenta Inter

Ormai si sono rotti gli indugi ed il mercato è entrato nella fase più calda: Inter Juventus si stanno imponendo come le assolute protagoniste per quanto riguarda la Serie A. Il valzer in difesa tra SkriniarBremer de Ligt potrebbe risolversi con un finale sorprendente.

Skriniar, Bremer e de Ligt: la Juve fa saltare i piani dell'Inter
Skriniar, Bremer e de Ligt©LaPresse

I nerazzurri da mesi lavorano per arrivare al centrale brasiliano, tra i migliori nel suo ruolo nell’ultima Serie A, ma non hanno ancora l’accordo col Torino. Intanto, come raccontato su queste pagine, le trattative con il PSG per Skriniar avanzano a grandi falcate. L’addio dello sloveno deve essere seguito immediatamente da un grande colpo in difesa, con Bremer individuato come il sostituto ideale, ma la Juventus potrebbe rovinare i piani di Marotta.

Calciomercato Inter, pericolo per Bremer | La Juventus si inserisce con decisione

Gleison Bremer ©LaPresse

Non è solamente Milan Skriniar ad essere vicino a lasciare la Serie A, ma anche per Matthijs de Ligt potrebbe verificarsi un destino simile. Come vi abbiamo raccontato dettagliatamente su queste pagine nei giorni scorsi, si è accesa la trattativa tra Juventus e Chelsea per il centrale olandese. I bianconeri vogliono ricavare il più possibile dall’addio dell’ex Ajax, con l’obiettivo di cercare poi il sostituto sul mercato e consegnarlo quanto prima a Massimiliano Allegri.

Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, la Juventus avrebbe deciso di inserirsi con forza nella trattativa per Gleison Bremer. Il brasiliano sarebbe considerato, insieme a Koulibaly, il profilo ideale per sostituire de Ligt. I bianconeri vorrebbero sfruttare il fatto che i nerazzurri, pur avendo un accordo col giocatore ormai da tempo, non abbiano ancora un accordo col Torino. Inoltre, la Juventus con i granata avrebbe anche la carta Mandragora da utilizzare per presentare un’offerta più allettante e portare Bremer in bianconero. Il derby d’Italia di mercato è pronto a partire.

Impostazioni privacy