Milan, Pioli dice sì al nuovo rinforzo: l’incontro in vacanza

Il Milan prova ad accelerare sul mercato, Pioli da’ il via libera ad un nuovo acquisto e parla con il giocatore in vacanza

Dopo le ultime settimane vissute in una sorta di impasse, il Milan prova a scuotersi sul mercato. Cardinale ha deciso per il rinnovo di Maldini e Massara, la cui ufficialità dovrebbe arrivare a stretto giro. E i due dirigenti sono al lavoro per regalare alla tifoseria, e a Stefano Pioli, rinforzi di livello.

Milan, Pioli dice sì al nuovo rinforzo: l'incontro in vacanza
Stefano Pioli © LaPresse

Ieri vi abbiamo raccontato di una giornata piuttosto intensa in chiave rossonera. Massara ha incontrato il ds della Roma Tiago Pinto, la conferma di Florenzi si avvicina e si è parlato anche di Zaniolo. A casa Milan, poi, la presenza degli intermediari di Gabriel Jesus e Douglas Luiz. E’ un Diavolo che deve accelerare, in questo momento il rischio di perdere Botman e Renato Sanches che sembravano vicinissimi è concreto.

Ecco perché, per la difesa, riprende quota il nome di Acerbi. Per lui, potrebbe esserci una nuova avventura in rossonero. Il difensore vive una situazione non serena alla Lazio e può cambiare aria, con Romagnoli che, in scadenza di contratto, potrebbe fare il percorso inverso. Stando a quanto riportato da ‘Repubblica’, Pioli apprezza il nome di Acerbi e lo avrebbe incontrato per caso in vacanza a Forte dei Marmi.

Impostazioni privacy