Ritorno di Lukaku all’Inter, arriva anche l’ultimo sì

Romelu Lukaku all’Inter, c’è anche l’ultimo sì: il Chelsea ha fatto la sua richiesta, ultimo passo prima del ritorno

Romelu Lukaku all’Inter ormai ci siamo. Calciomercato.it vi ha raccontato nei dettagli la trattativa tra i nerazzurri e il Chelsea per il ritorno a Milano del bomber belga. Ora l’affare è ad un passo dall’andare in porto.

Lukaku
Lukaku © LaPresse

Da Londra è, infatti, arrivata la richiesta dei Blues per l’attaccante: il nuovo proprietario Todd Boehly ha dato il via libera al prestito oneroso per dieci milioni di euro, confermando le cifre di cui vi aveva parlato la nostra redazione. Una cifra che l’Inter è disposta a spendere, con il sì di Steven Zhang che sarebbe arrivato da poco. Sarebbe questo l’ultimo passaggio per certificare il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro.

Calciomercato Inter, Lukaku torna: sì di Zhang, manca

Lukaku
Lukaku © LaPresse

L’atteso secondo vertice tra Chelsea e Inter è quindi andato in scena quest’oggi e avrebbe portato ad un’ulteriore avvicinamento tra le parti. I Blues hanno illustrato le condizioni per cedere in prestito il calciatore acquistato appena un anno fa per oltre cento milioni. Condizioni che la società milanese è pronta a soddisfare, con i bonus aggiuntivi legati agli obiettivi da raggiungere per le vittorie di squadra.

Come raccontato dalla nostra redazione, la trattativa è stata guidata anche dalla ferma intenzione di Lukaku di tornare all’Inter. Una volontà che ha portato il belga a dare la sua disponibilità anche alla riduzione consistente dell’ingaggio. Ora l’affare entra nella fase conclusiva e definitiva.

Impostazioni privacy