Inter, ecco la chiave per Lukaku: il nome che accende lo scambio

L’Inter continua a inseguire il sogno Lukaku, il Chelsea disposto a trattare inserendo un giocatore in particolare nella trattativa

Lo abbiamo scritto e raccontato in questi giorni. Lukaku vuole lasciare il Chelsea e ha in testa solo l’Inter, il belga sta trattando personalmente con i ‘Blues’ i termini del suo addio. Il ritorno a Londra è stato ben lontano dalle previsioni in quanto a risultati, l’incompatibilità tecnica con Tuchel è totale. E i nerazzurri sperano in un suo ritorno, per comporre un attacco stellare insieme all’affare Dybala che da ieri appare più vicino.

Inter, ecco la chiave per Lukaku: il nome che accende lo scambio
Romelu Lukaku © LaPresse

Occorrerà trovare, ovviamente, la quadratura del cerchio, l’investimento compiuto dal Chelsea un anno fa non permette una svendita totale. I londinesi puntano a inserire un giocatore nella trattativa per uno scambio i cui contorni economici sarebbero da definire. Ieri, avevamo anticipato il nome di Dumfries tra i papabili per entrare nell’operazione Lukaku. Oggi, la ‘Gazzetta dello Sport’ conferma l’interessamento per l’olandese. La cui valutazione, dopo un’ottima annata, si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy