Tutto confermato, è UFFICIALE: Mbappe ha rinnovato

Kylian Mbappe ha rinnovato il suo contratto con il Paris Saint-Germain: ora è arrivata anche l’ufficialità del club transalpino

Kylian Mbappe ha rinnovato con il Paris Saint-Germain, ora è ufficiale. Come raccontato da Calciomercato.it, l’attaccante 23enne ha prolungato l’accordo con la società parigina.

Mbappe
Mbappe © LaPresse

Una lunga telenovela che ha visto protagonista anche il Real Madrid, che ha sperato fino all’ultimo di portare al Bernabeu il forte attaccante. Alla fine è stato il Psg ad avere la meglio, in una trattativa che ha avuto anche risvolti politici e che ha visto scendere in campo anche il presidente Macron: “Notre histoire s’écrit ici. Ici c’est Paris” la scritta che accompagna il video di Mbappe pubblicato sui social e concluso con l’hashtag #KylianCestParis.

Mbappe ha firmato fino al 2025 ed ha espresso tutta la sua felicità: “Sono convinto che qui posso continuare a crescere in un club che mi garantisce tutto il necessario per esibirmi al livello più alto. Sono felice di continuare a giocare in Francia, il paese in cui sono nato, dove sono cresciuto e dove mi sono fatto un nome”. L’attaccante ringrazia il Presidente, Nasser Al-Khelaïfi, “per la sua fiducia, comprensione e pazienza” e i tifosi del Psg.

Mbappe ha rinnovato: le parole di Al-Khelaifi

Mbappe
Mbappe © LaPresse

Soddisfazione anche da parte del numero uno del club transalpino: “L’impegno di Kylian per il PSG rappresenta un’incredibile pietra miliare nella storia del nostro club – le sue parole riportate nel comunicato – e un momento meraviglioso per i nostri tifosi in tutto il mondo”. E a conclusione ha aggiunto: “Impegnandosi nel PSG, sarà la base del futuro del nostro Club sia dentro che fuori dal campo”.

Impostazioni privacy