CM.IT | L’ingaggio monstre convince Rudiger: accordo totale ad un passo

Per Rudiger la svolta sembra essere ormai arrivata: accordo totale ad un passo, contratto da dieci milioni a stagione

Accordo totale ad un passo. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’intesa tra Antonio Rudiger e il Real Madrid è sempre più vicina.

Rudiger
Rudiger © LaPresse

La nostra redazione vi aveva raccontato della ripresa dei contatti tra la società spagnola e l’entourage del difensore tedesco. Un ritorno arrivato dopo la sfida Champions tra la squadra di Ancelotti e il Chelsea che aveva visto proprio l’ex Roma andare a segno. Un ritorno dovuto anche alla scelta del calciatore di abbassare le sue pretese. I contatti sono ormai costanti e l’accordo è davvero ad un passo. Si parla di un contratto da dieci milioni di euro a stagione con bonus.

Calciomercato, Rudiger-Real: accordo vicino, le ultime di CM.IT

Toni Rudiger
Toni Rudiger © LaPresse

In scadenza di contratto con il Chelsea, Antonio Rudiger ha scelto di cambiare squadra come confermato oggi in conferenza dallo stesso Tuchel. “Ha deciso di andare via” le parole del manager dei ‘Blues’ sul difensore che il prossimo anno potrebbe vestire la maglia bianca del Real Madrid.

Il 29enne è stato accostato alla Juventus ma il suo destino sembra portare in Spagna. Il Real Madrid, come detto, ha ripreso i contatti dopo la vittoriosa doppia sfida Champions ed ora è ad un passo dalla chiusura.

Impostazioni privacy