Vlahovic-Juve, accordo raggiunto | Visite mediche venerdì

L’agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, a Torino per definire tutti i dettagli con la Juventus. Gli aggiornamenti in diretta

Sono ore decisive per il trasferimento a Torino di Dusan Vlahovic. Come raccontato su Calciomercato.it, l’agente Darko Ristic è atteso in città per definire tutti i dettagli con la Juventus.

DIRETTA Vlahovic-Juve, incontro per chiudere: gli aggiornamenti LIVE
Dusan Vlahovic © LaPresse

Sono due i punti che, essenzialmente, saranno trattati nell’incontro che avverrà tra Ristic, Federico Cherubini ed i vertici bianconeri. Il primo è legato ai bonus che saranno percepiti dal serbo: gol, presenze, trofei e tutto quello che può riguardare il campo e l’extra-campo, il secondo alle commissioni per l’entourage del giocatore. Tutti gli aggiornamenti in diretta.

LIVE

Ore 20.30 – Domani potrebbe già essere la giornata giusta per le visite mediche di Vlahovic con la Juve.

Ore 19.30 – Dusan Vlahovic nuovo attaccante della Juventus: accordo trovato anche con l’entourage del calciatore.

Ore 18.10 – L’idea della Juventus potrebbe essere quella di far sostenere le visite mediche a Vlahovic nel weekend, ma tutto dipenderà dall’esito del tampone.

Ore 15.41 – Il Dg della Fiorentina Joe Barone ha lasciato l’Assemblea di Lega senza rilasciare dichiarazioni. Bocca cucita su Vlahovic alla Juve.

Ore 14.35 – No comment del Dg viola Barone alle domande sulla trattativa tra Fiorentina e Juventus per Vlahovic a margine dell’Assemblea di Lega.

Ore 12.25Ristic è in arrivo dalla Serbia: l’incontro si terrà nel pomeriggio.

Ore 12.00 – Maurizio Arrivabene non è all’Assemblea di Lega in programma a Milano. Presenti Gabasio (General Counsel) e Ricci (Chief Revenue Office). Un ulteriore segnale dell’incontro imminente con Ristic.

Ore 10.30Attesa per la firma di Vlahovic: ecco cosa manca

Ore 8.15È il giorno di Vlahovic: la scelta sul numero di maglia

Impostazioni privacy