CM.IT | Calciomercato, Juventus-Vlahovic è fatta: accordo raggiunto

Non ci sono dubbi, è Dusan Vlahovic il grande colpo di questo calciomercato invernale. La Juventus porta a casa il nuovo bomber: accordo raggiunto 

È della Juventus il grande colpo di questo calciomercato di gennaio. I bianconeri di Massimiliano Allegri si preparano infatti ad accogliere tra le proprie fila Dusan Vlahovic, bomber classe 2000 da ben 17 reti fin qui in questa Serie A. Come raccontato su Calciomercato.it, l’agente Darko Ristic era atteso in città per definire tutti i dettagli con la società piemontese che ha quindi trovato l’intesa.

Vlahovic-Juventus, accordo raggiunto
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Sono infatti stati trovati tutti gli accordi anche con l’entourage del bomber proveniente dalla Fiorentina. Per ciò che concerne le visite mediche potrebbero essere effettuate nel weekend o addirittura domani, ma tutto dipenderà dal prossimo tampone negativo di Vlahovic, che aveva peraltro saltato l’ultima gara con la viola prima della sosta.

L’intesa tra Juventus e Fiorentina era stata invece trovata su 67 milioni più 8 di bonus, per quello che a tutti gli effetti è il grande colpo di gennaio.

Impostazioni privacy