Calciomercato Juventus, Vlahovic allontana Dybala: tradimento shock

La Juventus ha accelerato fortemente su  Vlahovic. L’eventuale colpo offensivo potrebbe anche cambiare le strategie bianconere su Dybala e non solo

Sono ore cruciali e decisive per l’approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus. I tempi sono estremamente risicati e la dirigenza dei bianconeri proverà anche a raccogliere un tesoretto dalla cessione di Bentancur o di un altro calciatore sul mercato, utile proprio ad alimentare il colpo dalla Fiorentina. Il prezzo del centravanti serbo è infatti fissato a settanta milioni di euro, senza la possibilità di dilazionare il pagamento in molti anni, per quello che sarebbe il botto più importante di questo inizio 2022.

Vlahovic 'allontana' Dybala: la situazione
Dusan Vlahovic © LaPresse

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’, partendo proprio dal colpo Vlahovic ha quindi analizzato anche la situazione di due attaccanti attualmente presenti nella rosa di Massimiliano Allegri, e che potrebbero avere il proprio destino più o meno legato al serbo: Alvaro Morata e Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus, Vlahovic legato ai destini di Morata e Dybala: ‘allontana’ l’argentino

Vlahovic 'allontana' Dybala: la situazione
Dybala © LaPresse

Stando a quanto evidenziato dai colleghi, Dusan Vlahovic sbarcherà a Torino nei prossimi giorni, e al più tardi giocherà in bianconero con la numero 9 il prossimo giugno. Attualmente il proprietario di quella maglia è ancora Alvaro Morata, che tra fine dicembre e inizio gennaio era stato accostato con decisione al Barcellona, salvo ricevere la piena fiducia di Massimiliano Allegri con permanenza annessa. Il condizionale sulla sua conferma fino all’estate è però d’obbligo vista la situazione, considerando che anche il centravanti ha capito che la Juventus non eserciterà il riscatto da 35 milioni. Nonostante il ko di Chiesa la Juve questa volta non si opporrebbe all’addio di Morata, in caso di arrivo di Vlahovic e di affondo seguente del Barça. Anche perchè con un divorzio anticipato risparmierebbero alla Continassa 5 milioni di prestito e altrettanti lordi di ingaggio.

Chi resta in bilico è anche e soprattutto Paulo Dybala, sempre condizionato dalle questioni relative ad un rinnovo che non arriva. I discorsi sono stati rinviati a febbraio, e considerando l’alto investimento su Vlahovic da 60 milioni di cartellino e 7 milioni annui di ingaggio più bonus, non è da escludere il fatto che la Juventus decida di andare a risparmiare proprio sui prolungamenti, compreso quello di Dybala. In tal caso sulla ‘Joya’ sempre in agguato l’Inter di Marotta.

Impostazioni privacy