Inter-Juventus non finisce: nuovo striscione per Bonucci | FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17

Nuovo striscione dei tifosi dell’Inter indirizzato a Leonardo Bonucci. Ecco quanto apparso a Bergamo, dove la squadra di Inzaghi giocherà contro l’Atalanta

Inter-Juventus non è ancora finita. Al 121esimo è arrivato il gol di Alexis Sanchez che ha deciso la Supercoppa, quando tutti pensavano, ormai ai calci di rigore, ma proprio in quegli istanti Leonardo Bonucci è diventato protagonista di una scena, a bordo campo, che ha davvero ben poco a che fare con il calcio giocato.

Juventus-Inter, nuovo striscione contro Bonucci
Leonardo Bonucci ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Accordo per la firma, la Juventus piazza il colpo in attacco

Il difensore, come hanno mostrato le immagini, ha aggredito il segretario nerazzurro, Cristiano Mozzillo. Per il giocatore, però, niente squalifica. Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, lo ha poi sanzionato con un’ammenda di 10mila euro “per essersi, al sedicesimo del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contro-sgarbo all’Inter | ‘Vendetta’ per Dybala

Inter, nuovo Striscione per Bonucci: “Per favore posso entrare?”

Juventus-Inter, nuovo striscione contro Bonucci - 20220116 - Calciomercato.it
Striscione per Bonucci

LEGGI ANCHE >>> Caso Bonucci: il gesto di Perisic diventa ‘virale’ | Ecco la verità

Una decisione che ha scatenato i tifosi, sui social, ma non solo. In questi giorni sono così spuntati diversi striscioni che hanno visto come protagonista Leonardo Bonucci. Nelle scorse ore ne era apparso uno a Milano, oggi i tifosi dell’Inter ne hanno esposto un altro a Bergamo, dove la squadra di Simone Inzaghi giocherà contro l’Atalanta. Striscione dal tono ironico: “Per favore posso entrare?”