Caso Bonucci: il gesto di Perisic diventa ‘virale’ | Ecco la verità

Continuano le polemiche post Inter-Juventus e sul caso Bonucci dopo la finale di Supercoppa. Fa discutere sui social il gesto di Perisic

Non si è ancora esaurito l’eco delle polemiche post Inter-Juventus, finale di Supercoppa che ha visto mercoledì i nerazzurri di Inzaghi trionfare ai supplementari a San Siro grazie al gol decisivo all’ultimo respiro di Alexis Sanchez.

Caso Bonucci: il gesto di Perisic diventa ‘virale’ | Ecco la verità
Ivan Perisic © LaPresse

Fa discutere certamente l’aggressione verbale di Leonardo Bonucci contro il segretario dell’Inter Mozzillo, con il senatore bianconero multato dal Giudice sportivo e della stessa Juve dopo l’episodio. Il difensore della Nazionale è stato preso anche di mira dai sostenitori nerazzurri della Curva Nord, che venerdì sera hanno esposto a Milano uno striscione contro Bonucci.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta va per lo scambio in Serie A | Manca solo l’ultimo sì

Inoltre, il mancato ingresso in campo del giocatore juventino prima della rete decisiva di Sanchez è diventato presto virale e bersaglio degli sfottò social di tifosi e appassionati. Nelle ultime ore su web e social sta facendo discutere anche un video che cattura Ivan Perisic mimare il gesto del cambio durante i festeggiamenti sul prato del ‘Meazza’ dopo la premiazione al termine della finale contro la Juventus. Un’immagine che inevitabilmente ha accesso ulteriormente il dibattito post Supercoppa sul caso Bonucci e in tanti hanno accostato la gestualità del croato in quel momento ad un chiaro riferimento a quanto accaduto al difensore bianconero, rimasto a bordocampo senza la possibilità di entrare prima del sigillo vincente di Sanchez e del triplice fischio finale dell’arbitro Doveri.

Perisic contro Bonucci: la versione dell’Inter

Caso Bonucci: il gesto di Perisic diventa ‘virale’ | Ecco la verità
Leonardo Bonucci © LaPresse

Un gesto ‘goliardico’ che ha scatenato da più parti le reazioni sui social network, alludendo ad un attacco diretto di Perisic nei confronti di quanto successo a Bonucci nel finale di partita. Tale ricostruzione dell’episodio viene però smentita dall’ambiente Inter, poiché i giocatori di Inzaghi durante la festa post gara con il trofeo non avevano la percezione di quello che fosse realmente successo a bordocampo al difensore della Juventus. Perisic stava festeggiando insieme ai compagni di squadra e a tutto lo staff nerazzurro e un palese riferimento del suo gesto verso quanto accaduto pochi minuti prima a Bonucci non trova conferme.

Impostazioni privacy