Calciomercato, bomber a sorpresa per Allegri | Primo sì alla Juventus

La Juventus sempre a caccia di un attaccante, c’è un nome che in questo momento balza in avanti nel borsino: apertura improvvisa

Da un desiderio, si è passati a una vera e propria necessità. Per la Juventus, occorre fare di tutto per rinforzare l’attacco, dopo l’infortunio di Federico Chiesa. Con Morata che spinge per andare al Barcellona, ma che per il momento è stato bloccato.

Juventus, ritorno in pole a sorpresa per il bomber | Primo sì ai bianconeri
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

La situazione è chiara. Lo spagnolo non sarà ceduto prima di avere un sostituto, diversi i nomi che la dirigenza sta vagliando in questi giorni, ognuno con il proprio grado di difficoltà e con i propri pro e contro. Su Icardi, al momento non si registrano aperture particolari dal Psg, come raccontato da Calciomercato.it. Il sogno rimane Scamacca, molto difficile però da prendere a gennaio. Tra le varie piste alternative, ce n’è una che sta riprendendo forza in queste ore.

Calciomercato Juventus, risale Aubameyang: come cambia la corsa al centravanti

Juventus, ritorno in pole a sorpresa per il bomber | Primo sì ai bianconeri
Pierre Emerick Aubameyang © LaPresse

Si tratta di Pierre Emerick Aubameyang, in rotta con l’Arsenal. Il profilo del gabonese non convince appieno, come noto, per una questione di età in prospettiva e per il fatto di essere impegnato in Coppa d’Africa, cosa che nel peggiore dei casi potrebbe renderlo disponibile solo a febbraio inoltrato. Ma si registra una novità importante, che al momento potrebbe metterlo addirittura in pole nella corsa dei bianconeri al centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint Depay: contatti per il piano B

I ‘Gunners’, infatti, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, avrebbero aperto all’opzione del prestito semestrale. Una opzione che la Juventus preferirebbe per avere poi le mani libere in estate, quando ci sarà l’assalto a un centravanti a lunga scadenza, sul quale investire anche in termini di cartellino. Contemporaneamente, viene monitorata anche la situazione dei vari Azmoun, Depay e Martial.

Impostazioni privacy