Calciomercato Juventus, l’annuncio di Arrivabene | Poi ‘avvisa’ Dybala

L’Amministratore Delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato nel prepartita del match con la Roma: annuncio sul mercato e Dybala

È cominciato il primo big match della 21esima giornata di Serie A tra Roma e Juventus allo Stadio Olimpico. Un solo obiettivo per i bianconeri: portare a casa i tre punti. Nel pre partita della gara l’Amministratore Delegato della ‘Vecchia Signora’, Maurizio Arrivabene, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’.

Juventus Arrivabene Dybala
Maurizio Arrivabene © LaPresse

Le sue parole: “È una gara importantissima. La Roma è una grande squadra e ha un grande allenatore, ma non siamo venuti qui a regalare punti“.

LEGGI ANCHE>>> La Juventus stende la Roma 3-4, finale col brivido: ok lo Spezia

Juventus, Arrivabene sul rinnovo di Dybala: “Ognuno deve guadagnarsi il posto”

Juventus Arrivabene Dybala
Dybala © LaPresse

SCUDETTO:I programmi sono chiari. La qualificazione alla Champions è un obiettivo, come andare più avanti possibile in Champions. Avanti così, cercando di raggiungere i nostri obiettivi“.

MERCATO:La rosa che abbiamo ha un 80% di giocatori che fanno parte di varie Nazionali. La rosa è in costruzione: avanti così per vincere“.

LEGGI ANCHE>>> Roma-Juventus, altro infortunio per Chiesa: cambio obbligato

Il dirigente bianconero, infine, ha confermato l’appuntamento programmato per febbraio con l’agente di Dybala, Jorge Antun, per il rinnovo del calciatore, come vi avevamo anticipato su Calciomercato.it: “Abbiamo detto che ci saremmo rivisti con i giocatori a febbraio. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare di valere il valore che gli si dà. Vale per i giocatori come per i dirigenti“.

Impostazioni privacy