Addio Juventus: c’è l’offerta ufficiale, ha già detto sì alla Liga

E’ caccia all’attaccante in casa Juventus. Uno dei calciatori accostati ai bianconeri potrebbe sfumare: offerta ufficiale dalla Spagna

Sono solo 27 i gol in Serie A della Juventus. Troppo pochi per una squadra che vuole vincere lo Scudetto. Troppo pochi se confrontati a quelli delle altre grandi: l’Inter, ad esempio, ne ha realizzati ben 49, 40 il Milan.

Calciomercato Juventus, sì di Martial al Siviglia: c'è l'offerta
Dirigenza Juventus ©LaPresse

Il problema attacco, con la partenza di Cristiano Ronaldo, appare evidente. La Juventus non è riuscita a sostituire degnamente il campione portoghese ed è alla ricerca di un calciatore che possa garantire tanti gol.

Il sogno, come ampiamente raccontato, è Dusan Vlahovic. Un sogno complicato, praticamente impossibile a gennaio. Si guarda così alle opportunità che potrebbe offrire il calciomercatoMauro Icardi resta un nome attenzionato dal club bianconero. Un profilo, quello dell’argentino che può scaldarsi, soprattutto se il Psg dovesse concedere un prestito, senza obbligo di riscatto.

Ci sono, poi, due piste importanti, che portano direttamente a Manchester. Non stiamo parlando Pogba, sogno dell’estate, bensì di Edison Cavani e Anthony Martial. Su entrambi c’è da battere la concorrenza dei club spagnoli, come Barcellona e Siviglia (solo per il secondo).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede perfetto: 8 milioni di ingaggio

Calciomercato Juventus, offerta ufficiale per Martial

Calciomercato Juventus, sì di Martial al Siviglia: c'è l'offerta - 27122021 calciomercato.it
Martial ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiesa: “Niente vacanze, testa al 2022” | Rivelazione su CR7

Nelle scorse ore sono arrivate le parole di Ralf Rangnick, tecnico dei Red Devils, che hanno confermato la volontà del classe 1995 di cambiare aria: “Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove”.

La Juventus ha chiaramente drizzato le orecchie ma dall’Inghilterra non arrivano buone notizie: come è noto da giorni, Martial avrebbe manifestato il proprio gradimento nei confronti del club andaluso, nonostante l’interesse dei bianconeri e della squadra di Xavi.

La novità – riportata SkySports – è legata al fatto che il Siviglia avrebbe già presentato un’offerta ufficiale al Manchester United: un prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto. Si attende la risposta dei Red Devils che non sarebbe ancora arrivata. Il tedesco darà il via libera solo a condizioni ritenute favorevoli.

Impostazioni privacy