Pogba subito alla Juve | Raiola al lavoro, pronte due contropartite

Pogba torna a far parlare di sé in vista del calciomercato invernale: Juve in corsa per il ritorno del francese. Pronte due contropartite. Tutti i dettagli

Ultime due partite del 2021 per la Juventus prima del ritorno del calciomercato. La dirigenza bianconera tornerà con ogni probabilità protagonista anche nella sessione invernale.

Pogba subito alla Juve | Raiola al lavoro, pronte due contropartite
Federico Cherubini e Pavel Nedved ©️ LaPresse

Come anticipato da Calciomercato.it, infatti, la Juventus continua a monitorare la pista Icardi e insegue i sogni Vlahovic e Pogba. Naturalmente, sarà prima necessario sfoltire la rosa e liberarsi di esuberi e ingaggi piuttosto pesanti. A partire da Ramsey e Arthur, che sono i primi due nomi in cima alla lista dei partenti per gennaio. “Pogba alla Juve? Sognare è gratis. Poi vediamo se i sogni diventano realtà. Dicembre è il mese giusto per sognare con Natale e la Befana. È ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti”. Recentemente Mino Raiola, agente dell’ex Juventus, ha parlato così del possibile ritorno in bianconero del classe 1993. Il centrocampista francese è sempre in scadenza di contratto nel prossimo giugno e destinato a lasciare il Manchester United. In questo senso, nelle ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti sul fronte Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Napoli a Milano senza Insigne | Osimhen punta la Juventus: le ultime

Calciomercato Juventus, contatti con Raiola: le possibili contropartite per Pogba

Pogba subito alla Juve | Raiola al lavoro, pronte due contropartite
Paul Pogba in azione contro l’Atalanta © LaPresse

Come riportato dal giornalista Rudy Galetti, l’addio di Pogba al Manchester United già a gennaio inizia a prendere forma. La Juventus sarebbe la destinazione preferita del centrocampista francese e sono già in corso colloqui con Raiola, che in questa settimana ha anche incontrato Pavel Nedved a Torino.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato, per Bremer è sfida Milan-Napoli: tempistiche e cifre

Il club bianconero prepara le contropartite: stando al giornalista, Rabiot e Alex Sandro potrebbero essere inclusi nell’eventuale accordo con il Manchester United. I ‘Red Devils’ sembrano ormai rassegnati a perdere il giocatore e potrebbero aprire alla cessione a gennaio per scongiurare l’addio a parametro zero. La Juve è dunque pienamente in corsa per il francese. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy