Napoli a Milano senza Insigne | Osimhen punta la Juventus

Prosegue l’emergenza in casa Napoli: Insigne fuori dalla sfida con il Milan, ma Osimhen prova a stringere i tempi per il 2022

Lorenzo Insigne si è fermato all’intervallo di Sassuolo-Napoli per una contrattura al polpaccio sinistro, da quel momento non ha trovato più pace. Contro l’Empoli l’uscita dal campo di Zielinski ha fatto saltare il piano di gestione.

Napoli a Milano senza Insigne, Osimhen punta la Juve
Lorenzo Insigne © LaPresse

Doveva giocare al massimo venti minuti, è stato in campo per più di settanta. L’infiammazione al polpaccio sinistro così non l’ha lasciato, ha trascorso tutta la settimana facendo lavoro personalizzato in palestra e a Milano non ci sarà. Spalletti così dovrà rinunciare anche al suo capitano oltre a Fabian Ruiz, Koulibaly e Osimhen per il big-match di San Siro. Insigne ha puntato la partita di mercoledì contro lo Spezia, proverà a farcela anche Fabian Ruiz.

Napoli, Osimhen prepara il rientro anticipato: il piano

Napoli a Milano senza Insigne, Osimhen punta la Juve
Victor Osimhen © LaPresse

Intanto, Victor Osimhen stamattina ha iniziato a indossare il prototipo della
maschera protettiva per il collaudo, tutto sarà pronto la prossima settimana. L’obiettivo è riportarlo in campo il 6 gennaio contro la Juventus a Torino ma serve l’ok della Nazionale nigeriana che dopo Natale inizierà il ritiro per la Coppa d’Africa in programma dal 9 gennaio al 6 febbraio.

Impostazioni privacy