Inter, questo colpo è una “marottata” | Arriva a parametro zero

L’Inter, che domani affronterà lo Spezia nella quindicesima giornata di Serie A, sarebbe pronto a fiondarsi su un colpo a zero, in perfetto stile Marotta

Tornata pienamente in corsa nella lotta per lo Scudetto, l’Inter di Simone Inzaghi si sta preparando ad affrontare lo Spezia dell’ex Thiago Motta in un match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Ma, com’è normale che sia, gli occhi sono rivolti anche al calciomercato, presente e futuro.

Inter, questo colpo è una "marottata" | Arriva a parametro zero
Beppe Marotta ©️ LaPresse

In particolare, nel reparto avanzato dell’Inter potrebbe cambiare qualcosa, da qui al giugno prossimo. Nel mirino è finito anche Julian Alvarez, bomber e rivelazione del River Plate campione d’Argentina, seguito anche da altri club italiani come Juventus e Milan, tra le altre. Ma non c’è solo l’argentino sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>>ESCLUSIVO | Milan, Julian Alvarez a gennaio? Ecco come stanno le cose

Inter, questo colpo è una "marottata" | Arriva a parametro zero
Insigne è in scadenza col Napoli a fine stagione ©️ LaPresse

Inter e Marotta sempre vigili su Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne viene, infatti, accostato da mesi all’Inter, visto che il prolungamento di contratto col Napoli, in scadenza alla fine della stagione in corso, non arriva. Le parti continuano ad essere molto distanti e non si registrano passi in avanti, ad oggi. E l’amministratore delegato meneghino, Beppe Marotta, è sempre molto attento alle possibilità a parametro zero.

LEGGI ANCHE>>>CMIT TV | Alvino: “Vado controtendenza, accordo Insigne-Napoli!”

Insigne credo possa andare via, vuole firmare l’ultimo contratto importante della sua vita – il parere del giornalista Matteo Caronni a ‘Top Calcio 24’ – Davvero, a fine anno, può andare via dal Napoli e mi sembra una ‘marottata’ (in riferimento all’Ad dell’Inter, Beppe Marotta, ndr) il colpo Insigne, un affare a parametro zero. Bisognerà anche capire cosa farà Lautaro Martinez a fine stagione”.

Impostazioni privacy