Calciomercato Juventus e Roma, sorpasso e operazione lampo

Si infittisce ancora di più la corsa ad un centrocampista che in Italia piace a Juventus e Roma: la concorrenza aumenta a vista d’occhio 

Nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbero giocare un ruolo importante i calciatori a scadenza di contratto il prossimo giugno. Diverse le buone occasioni offerte dal panorama europeo, con le squadre italiane sempre attente e pronte eventualmente a fiondarsi su giocatori importanti. Tra questi spicca anche Denis Zakaria, mediano svizzero del Borussia Moenchengladbach che rischia di andar via a costo zero a fine stagione, o in alternativa già a gennaio con un indennizzo più basso rispetto al suo valore.

Zakaria piace a Klopp: beffa per Mourinho, la Juve e il Barcellona
Massimiliano Allegri ©LaPresse

In Serie A piace sia alla Juventus che alla Roma, nonostante le difficoltà del caso. A complicare la questione è soprattutto la folta concorrenza presente su Zakaria, con le sirene provenienti dalla Premier League prontissime a fare sul serio per il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato, Sarr-Inter: ecco la situazione

Calciomercato Juventus e Roma in guardia: Zakaria piace a Klopp

Zakaria piace a Klopp: beffa per Mourinho, la Juve e il Barcellona
Denis Zakaria © LaPresse

Denis Zakaria è dunque uno dei giocatori più chiacchierati in ottica mercato, grazie anche alle sue ottime prove col Borussia. La sua situazione contrattuale fa gola a molte con anche il Barcellona oltre alle italiane particolarmente interessate. Piaceva già con Koeman, ed anche con l’avvento di Xavi rimane opzione ancora viva. Sono stati mantenuti contatti vivi con l’entourage, ma secondo quanto sottolineato da ‘ElNacional.cat’, Jurgen Klopp avrebbe chiesto al cda del Liverpool, di iniziare a cercare l’acquisto dello svizzero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Milan anticipate | Assalto e colpo a zero

I Reds offrirebbero oltre ad un ricco contratto, anche la possibilità di lottare subito per i massimi traguardi. Per queste ragioni lo stesso Zakaria potrebbe privilegiare e preferire il dialogo con il Liverpool rispetto alla concorrenza, Serie A compresa.

Impostazioni privacy