ESCLUSIVO | Calciomercato, da Pogba a Villar: parla Quiles Boix

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Ana Quiles Box, corrispondente per la Spagna e opinionista de ‘La Domenica Sportiva’

Al ‘Social Football Summit 2021’ Ana Quiles Box ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it. Dal futuro di Paul Pogba a quello di Gonzalo Villar, ecco le parole della corrispondente per la Spagna e opinionista de ‘La Domenica Sportiva’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: tegola per Allegri | Nuovo ko: i tempi di recupero

Quiles Boix a CM.IT

Si parte da Pogba, sempre in orbita della Juventus oltre che degli altri principali club europei. Compreso il Real Madrid, anche se nei piani delle ‘Merengues’ c’è un altro big transalpino: “Pogba è stato sempre un obiettivo di Florentino Perez, però adesso lui ha in testa solamente Kylian Mbappe. A Madrid non si sono arresi per Pogba, ma ripeto: Mbappe è il vero grande obiettivo”.

LEGGI ANCHE >>> La certezza di Pinto: “Mourinho non ha dubbi, farà la storia della Roma”

Conclusione su Villar, ai margini della Roma di Mourinho: “Mi dispiace la situazione che sta passando. La piazza di Roma è complicata. Non è giusto quello che sta vivendo, non capisco come possa essere passato da grande promessa del calcio a scarto. Secondo me sta già cercando una nuova squadra”.

Impostazioni privacy