Juventus, UFFICIALE: tegola per Allegri | Nuovo ko: i tempi di recupero

Le ultime news Juventus non sono affatto buone per Allegri. Dopo le Nazionali, si registra un nuovo infortunio: salta tre big match

Chiusa la parentesi per le Nazionali, è tempo di tornare a pensare al campionato. La Juventus è costretta a rincorrere dopo un pessimo avvio di stagione, ma la strada per i bianconeri si fa sempre più in salita causa infortuni.

Juventus, infortunio Bernardeschi
I giocatori della Juventus ©LaPresse

L’ultimo a finire ko è Federico Bernardeschi. Il fantasista toscano, che ha giocato gli ultimi minuti della partita di ieri dell’Italia in Irlanda del Nord, ha subito un infortunio alla coscia che lo costringerà ai box per almeno due settimane. Massimiliano Allegri, quindi, dovrà fare a meno di lui nei big match di Serie A contro Lazio e Atalanta oltre a quello di Champions League contro il Chelsea che vale il primo posto del girone. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juve:

“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Federico Bernardeschi presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra; tra 10 giorni verranno effettuati nuovi controlli”.

Impostazioni privacy