Aggiornamenti importantissimi sulle condizioni dell’attaccante portoghese che ha saltato la sfida di Europa League contro il Bournemouth.
Non è sceso in campo contro il Bournemouth in Europa League a causa di un fastidio muscolare, ma adesso arrivano buonissime notizie per il Milan per quel che riguarda le condizioni fisiche di Gonçalo Ramos.

L’attaccante portoghese – stando a quanto riferito pochi istanti fa dalla redazione di “Sky Sport” – è tornato infatti ad allenarsi con il resto della squadra e, quindi, sarà a disposizione di Amorim per la delicata trasferta sul campo dell’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma domenica sera alle 20.45.
Una splendida notizia per Amorim che potrà contare anche sul fondamentale apporto del suo centravanti titolare.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 928 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















