Bonucci e Chiellini nel mirino: “Conta più la Nazionale”

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, dopo aver saltato il match della Juventus, contro la Fiorentina, tornano a disposizione dell’Italia di Mancini e alcuni tifosi si arrabbiano

Sono passati due giorni dal match casalingo della Juventus, contro la Fiorentina. Un match tirato, che i bianconeri di Massimiliano Allegri hanno conquistato grazie ad un gol nel recupero di Cuadrado.

Chiellini e Bonucci nel mirino dei tifosi
Chiellini e Bonucci ©LaPresse

In quella circostanza, il tecnico della Vecchia Signora ha dovuto rinunciare sia a Leonardo Bonucci che a Giorgio Chiellini, entrambi per dei guai muscolari non seri. E’ stato così schierato Rugani al fianco di de Ligt e la Juventus è riuscita comunque a mantenere la porta inviolata.

Tutto lasciava pensare che entrambi i difensori centrali avrebbero saltato la convocazione in Nazionale. Nulla di vero, fortunatamente, i due campioni d’Europa – come ammesso da Roberto Mancini – saranno a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Juve a vita: Cherubini prepara la firma di un altro big

Tifosi divisi

Lite Bonucci Rebic, ecco il vero motivo alla base di tutto
Leonardo Bonucci © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, giocatore depresso | Affare a gennaio

La presenza di Chiellini e Bonucci in Nazionale fa storcere un po’ il naso ad alcuni tifosi della Juventus: tanti i commenti in merito al loro recupero. L’idea di molti è che entrambi i difensori stiano privilegiando l’Italia a discapito della Juventus. Ad onor del vero ci sono però tantissimi altri che difendono i calciatori dalle accuse dei tifosi.

Ecco alcuni tweet:

https://twitter.com/Jgirpel/status/1457761241124978695

Impostazioni privacy