Calciomercato Juventus | Via libera: il Barcellona lo lascia andare

Dalla Spagna giunge notizia che il Barcellona ha deciso di ritirarsi dalla corsa al calciatore, che la Juventus vorrebbe riportare a Torino

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Juventus, il Barcellona rinuncia a Pogba
Massimiliano Allegri © Getty Images

Paul Pogba è uno dei calciatori che animerà il prossimo calciomercato. Il centrocampista difficilmente rinnoverà il contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, con il Manchester United. Il francese sembra intenzionato a cambiare aria, per giocare in un campionato diverso da quello inglese.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Roma, Allegri ha già deciso: rivoluzione in attacco

Come raccontano in Spagna. Mino Raiola si sta muovendo, offrendo il proprio assistito alle big del calcio europeo. Non è un segreto, che sulle tracce di Pogba ci siano da tempo Psg e Real Madrid ma anche la Juventus. Tutto il mondo bianconero sogna il ritorno a Torino del calciatore francese, che anche durante la sosta per le Nazionali, ha strizzato l’occhio al club italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Bomba Icardi in attacco

Juventus, costi alti per il sogno Pogba

Pogba
Pogba © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Big match già decisivo per la panchina, Pirlo pronto a tornare

E’ evidente però che per approdare nuovamente alla Juventus, serve un sacrificio importante. Attualmente Pogba guadagna ben 17 milioni di euro a stagione. Una cifra certamente non da poco alla quale bisognerà aggiungere i soldi delle commissioni. Tutto questo – come riporta ‘Sport.es’ – avrebbe portato il Barcellona a ritirarsi dalla corsa a Pogba. Troppi i soldi da investire per far vestire di blaugrana il francese. Una concorrente in meno, dunque, per la Juve.

Impostazioni privacy