CMIT TV | Juventus, doppio colpo: “Così arrivano Pogba e Icardi”

Il giornalista di Tuttosport, Filippo Cornacchia, è intervenuto a CMIT TV. Le parole del collega sul calciomercato della Juventus 

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Nel corso del Tg di CMIT TV, è intervenuto il collega di Tuttosport, Filippo Cornacchia. Il giornalista, dopo aver parlato di Ramsey e del possibile sostituto del gallese, ha fatto il punto sul resto del calciomercato della Juventus. Lente di ingrandimento chiaramente puntata su Pogba ma anche sull’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera definitivo per l’affare a costo zero

Situazione Pogba – “Raiola ha detto che è legato a Torino e alla Juve e queste cose per lui contano. Basterà? Pogba dovrebbe accettare di prendere meno di quanto fa al Manchester United. A parametro zero, però, tutti i grandi club lo vorranno. Pogba dovrebbe fare una scelta di cuore, può essere, il legame d’altronde, è forte. Gli inglesi faranno di tutto per trattenerlo… A parità di offerta? Sì, sceglierebbe la Juve ma non credo che ci sarà mai una parità di offerte. Pogba ne avrà tante ma lui sa che il miglior Pogba si è visto a Torino. Il rapporto con Raiola è ottimo anche grazie alla linea diretta con Nedved. Questo rapporto avrebbe potuto aiutare anche nel caso Donnarumma“.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, è già scontro sulla Supercoppa italiana

Calciomercato Juventus, Icardi
Mauro Icardi ©️ Getty Images

Icardi-Vlahovic – “Nulla si può escludere, il mercato non finisce mai. Icardi non ha grande voglia di trasferirsi ma bisogna capire quanto giocherà quest’anno. L’ingaggio è comunque alto anche per la Juve, è un ’93, se investi su di lui sai che difficilmente lo rivendi. Vedo più facile un prestito che un investimento. Vedo più possibile, al netto della concorrenza e della Fiorentina, l’operazione Vlahovic. Può dargli 5 volte di più e restare nei limiti salariali. Magari fra 4-5 anni lo rivendi a 90-100″.

Morata – “Alla Juve è stimato – conclude Cornacchia – Rispetto alla scorsa estate ora la Juve può programmare. Per riscattarlo servono 35 milioni di euro, meno rispetto a Vlahovic ma compie adesso 29 anni…”.

Impostazioni privacy